Visualizzazione stampabile
-
V
Quote:
Originariamente inviato da
juanito21
Avete letto su amazon cosa scrivono....io l ho ordinato li a 199 euro venduto e spedito da loro!!! Speriamo sia I ....senno sapete come funziona il reso? Grazie
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.
A tal proposito ho mandato un messaggio Facebook alla pagina Meizu Italia chiedendo come fosse possibile che Amazon abbia già la versione I in pronta consegna, mentre sia loro che ripresa elle che sono RIVENDITORI UFFICIALI lo abbiano ancora in pre order. La risposta?
<< Quella di Amazon è la versione Cinese>>.
A voi i commenti
-
Allora quasi quasi lo prendo da TopReseller per risparmiare 12 euro. Aspetto però l'effettiva spedizione da qualcuno di voi :)
http://i58.tinypic.com/2aey1ox.png
-
Quote:
Cinafoniaco
V
A tal proposito ho mandato un messaggio Facebook alla pagina Meizu Italia chiedendo come fosse possibile che Amazon abbia già la versione I in pronta consegna, mentre sia loro che ripresa elle che sono RIVENDITORI UFFICIALI lo abbiano ancora in pre order. La risposta?
<< Quella di Amazon è la versione Cinese>>.
A voi i commenti
A me arriva dalla Francia quindi penso sia l internazionale "penso" è!!!!
-
Io ho deciso di prendere la versione ''cinese''. Mi assicurate che con Flosmall non c'è il rischio di pagare la dogana? In quanto arriverà?
Oppure consigliate l'acquisto su Smarty life (5€ in +) ma che assicura nella descrizione che non si pagherà la dogana?
-
Sicuro, a spedire in ogni caso è flosmall (fanno da tramite) e non si paga dogana perché passa per la Francia, i tempi sono di circa 10 giorni.
La differenza di prezzo (soprattutto se prendi il grigio) ed usi il codice sconto "meizucina" credo sia abbastanza.
-
Quote:
toromoro
Sicuro, a spedire in ogni caso è flosmall (fanno da tramite) e non si paga dogana perché passa per la Francia, i tempi sono di circa 10 giorni.
La differenza di prezzo (soprattutto se prendi il grigio) ed usi il codice sconto "meizucina" credo sia abbastanza.
Ultima domanda: Vale la pena spendere 6€ per l'assicurazione?
-
Ora che usano sf express no , prima con dhl sicuramente si.
-
arrivato stamane da amazon puntualissimo ora lo ha in mano mio fratello ma confermo che è versione internazionale con addirittura una guida rapida in italiano
-
Quote:
mjj72
arrivato stamane da amazon puntualissimo ora lo ha in mano mio fratello ma confermo che è versione internazionale con addirittura una guida rapida in italiano
Che sollievo speriamo anche il mio k è arrivato ma non sono a casa :(
-
Tienici Aggiornati Juanito ;)
Io sono indeciso se comprarla da amazon o dal sito meizu. A me interessa molto la garanzia di 2 anni.
Secondo voi se portassi il firmware da A a I (nel caso comprassi su amazon e mi andasse "male"), perderei la garanzia amazon 2 anni?
D'altra parte (comprandolo da meizu) non ho voglia di aspettare 2-3 settimane prima di ricevere l'm2 note e non mi fido molto della loro garanzia, visto che mi sembrano molto lenti. Ho già testato la garanzia di amazon e mi sembra irraggiungibile per serietà, velocità e affidabilità.
-
Lunedì vi faccio sapere!!!! ;)
-
Acquisto da Meizu.it, arrivata giorno 14 la mail del corriere che ha preso in carico l'ordine. Consegna prevista per il 18/08;)
-
a me dovrebbero spedire a inizio settimana... altrimenti reclamo con paypal anche se l'ho ordinato solo una settimana fa.
-
-
-
juanito21 in quanto tempo ti è arrivato? A me risulta ancora in transito in Francia da venerdì!
-
Spedito mercoledì arrivato venerdi
-
-
Quote:
cdrwmagnex
juanito21 in quanto tempo ti è arrivato? A me risulta ancora in transito in Francia da venerdì!
Alla fine l'ho ordinato anche io tramite Amazon, partito anche a me dalla Francia il 13 agosto, oggi è arrivato in Italia, dovrebbe arrivarmi domani.
-
Quote:
ick
Alla fine l'ho ordinato anche io tramite Amazon, partito anche a me dalla Francia il 13 agosto, oggi è arrivato in Italia, dovrebbe arrivarmi domani.
Io sto cominciando a innervosirmi: è da venerdì mattina in transito in Francia. A te quanti giorni è stato in transito?
-
Quote:
cdrwmagnex
Io sto cominciando a innervosirmi: è da venerdì mattina in transito in Francia. A te quanti giorni è stato in transito?
Conta che io l'ho ordinato giovedì e solo oggi è arrivato in italia, quindi due giorni lavorativi pieni.
-
Quote:
ick
Conta che io l'ho ordinato giovedì e solo oggi è arrivato in italia, quindi due giorni lavorativi pieni.
Anche io giovedì. Spero arrivi domani in Italia...e mercoledì da me... certo la data di consegna stimata il 25 mi spaventa non poco
-
Ragazzi ho visto questo annuncio e mi é sembrato interessante ma: secondo voi che versione é internazionale o no? E la dogana si paga? http://it.aliexpress.com/item/2015-N...372799538.html
-
Telefono partito ieri sera arriva questa mattina. Comprato da meizu.it
-
Partito ieri meizu.it e arrivo atteso oggi
-
Quote:
alexbiz
Partito ieri meizu.it e arrivo atteso oggi
Ciao, posso chiederti quando hai fatto l'acquisto? :)
-
Quote:
francescoaci
Ciao, posso chiederti quando hai fatto l'acquisto? :)
11 agosto ;)
-
meizu.it e topresellerstore alla fine della fiera sono sempre gli stessi personaggi corretto?
a livello di garanzia e/o altro però cosa cambia e/o potrebbe cambiare tra prenderlo su meizu.it e prenderlo tramite topresellerstore?
-
Quote:
baeta
meizu.it e topresellerstore alla fine della fiera sono sempre gli stessi personaggi corretto?
a livello di garanzia e/o altro però cosa cambia e/o potrebbe cambiare tra prenderlo su meizu.it e prenderlo tramite topresellerstore?
Niente, Topreseller vende solo più marchi cinesi, per il resto sono lo stesso ente e stessa garanzia [emoji6]
In pratica topreseller vende tutto quello che hanno i vari iocean, jiayu, meizu eccc.. Che sono sempre della stessa proprietà..
-
Quote:
juanito21
Dalla seconda immagine vedo che hai ricevuto il cellulare con firmware 4.5.1I, mentre quelli comprati su meizu.it hanno il 4.5.2I, giusto?
Si può fare l'upgrade?
-
Quote:
megthebest
Niente, Topreseller vende solo più marchi cinesi, per il resto sono lo stesso ente e stessa garanzia [emoji6]
In pratica topreseller vende tutto quello che hanno i vari iocean, jiayu, meizu eccc.. Che sono sempre della stessa proprietà..
grazie..qualche piccola perplessità rimane comunque ma forse è frutto di qualche post letto qui da qualche parte sul forum :)
ho necessità di prendere un terminale quanto prima e ormai sono quasi deciso per l'M2 Note (grigio)..ma nell'eventualità ormai prossima non saprei se prenderlo venduto e spedito da Amazon (se come leggo viene venduto col firmware I) a 199€, su Meizu.it a 199€ spedito con cuffie (di che tipo?) incluse, oppure su Topresellerstore a 193,80€ spedito con cover inclusa..
consigli? rotfl
-
Quote:
baeta
grazie..qualche piccola perplessità rimane comunque ma forse è frutto di qualche post letto qui da qualche parte sul forum :)
ho necessità di prendere un terminale quanto prima e ormai sono quasi deciso per l'M2 Note (grigio)..ma nell'eventualità ormai prossima non saprei se prenderlo venduto e spedito da Amazon (se come leggo viene venduto col firmware I) a 199€, su Meizu.it a 199€ spedito con cuffie (di che tipo?) incluse, oppure su Topresellerstore a 193,80€ spedito con cover inclusa..
consigli? rotfl
Io ho notato che lo smartphone arrivato da Amazon riporta il firmware 4.5.1I, mentre quello di meizu riporta 4.5.2I. Comunque anche quello fi Amazon arriva con le cuffie.
-
Quote:
acca2o
Io ho notato che lo smartphone arrivato da Amazon riporta il firmware 4.5.1I, mentre quello di meizu riporta 4.5.2I. Comunque anche quello fi Amazon arriva con le cuffie.
Siccome sono fuori nn ho io il telefono... Ti farò sapere....
-
se prima ero indeciso se prenderlo su Meizu.it o Topresellerstore ora direi che sono più propenso per prenderlo su Amazon..sperando che nel caso arrivi anche a me con il firmware I (vorrei evitare possibili problemi anche risolvibili magari..)
-
Acquistato da meizu.it è arrivato con il firmware 4.5.2I,nella confezione niente auricolari ma nella busta hanno inserito un biglietto dove spiega che le avrebbero spedite a parte per un problema di rifornimento infatti dopo tre giorni me le hanno spedite,per scusarsi del contrattempo nel pacco hanno messo in omaggio una cover trasparente in silicone niente male,hanno sempre risposto alle mie molteplici email vendita e post vendita tutto sommato parere positivo.
-
Ciao a tutti,
la versione con firmware I (internazionale) ha tutte le app cinesi e pure lo store cinese? Oppure è tutto ripulito?
-
Alcune app sono in cinese
-
Quote:
Antigen
Ciao a tutti,
la versione con firmware I (internazionale) ha tutte le app cinesi e pure lo store cinese? Oppure è tutto ripulito?
Nel mio solo 2 Appcenter e Personalizzazione dove ci sono i vari temi
-
A me è arrivato con firmware 4.5.1 I da amazon e dice che ho la versione più recente!!! A voi?
-
Come ho scritto un paio di post sopra da Meizu.it 4.5.2I