Visualizzazione stampabile

- 

Sisi l avevo letto...era riferito a quelli k l hanno preso su amazon! E chissà perche nn mi trova il nuovo aggiornamento!

- 

Ieri mi è finalmente arrivato da meizu.it lo smartphone. Niente da eccepire, telefono perfetto, fluido (bisogna prenderci la mano). L'unico problema è che non mi sono arrivate le cuffie, come invece era scritto nella descrizione prodotto. Qualcuno che le possiede sa se vale la pena di richiederne l'invio? Grazie :)
Edit: ho letto i post precedenti, solo che non mi è arrivato il biglietto di scuse nella busta, manderò una mail

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
androidnewuser

Ieri mi è finalmente arrivato da meizu.it lo smartphone. Niente da eccepire, telefono perfetto, fluido (bisogna prenderci la mano). L'unico problema è che non mi sono arrivate le cuffie, come invece era scritto nella descrizione prodotto. Qualcuno che le possiede sa se vale la pena di richiederne l'invio? Grazie :)
Edit: ho letto i post precedenti, solo che non mi è arrivato il biglietto di scuse nella busta, manderò una mail

A qualità dei materiali fanno abbastanza schifo (cavo molto leggero, spinotto non dorato e un poco storto, comando volume a me mezzo difettoso, esteticamente discutibili) ma il suono non è male. Se non ti costa nulla richiedile ;)

- 

[QUOTE=Arandill;7031668]A qualità dei materiali fanno abbastanza schifo (cavo molto leggero, spinotto non dorato e un poco storto, comando volume a me mezzo difettoso, esteticamente discutibili) ma il suono non è male. Se non ti costa nulla richiedile ;)[/QUOTE
le cuffie non sono malvagie se paragonate ad altri costruttori di fascia media anzi il suono è molto buono.. ma io le trovo praticamente non indossabili all'orecchio abituato con altre in-ear

- 

curiosità, ci potrebbero essere eventuali problemi con l'account flyme nell'acquistarlo usato?

- 

Quote:

baeta

curiosità, ci potrebbero essere eventuali problemi con l'account flyme nell'acquistarlo usato?

Credo di si. Ma l'importante è che il precedente utilizzatore scolleghi il suo account e non ci dovrebbero essere problemi ;)

- 

- 

ieri dopo che mi ero deciso a prenderlo venduto e spedito da Amazon non lo dava più disponibile (e fino a poco prima sì)
alla fine dopo varie indecisioni ho appena effettuato l'ordine anch'io su meizu.it, spero mi arrivi presto e sopratutto di non avere problemi :)

- 

Quote:

baeta

ieri dopo che mi ero deciso a prenderlo venduto e spedito da Amazon non lo dava più disponibile (e fino a poco prima sì)
alla fine dopo varie indecisioni ho appena effettuato l'ordine anch'io su meizu.it, spero mi arrivi presto e sopratutto di non avere problemi :)

Io ho fatto l'ordine martedì mattina... oggi ho chiamato per sapere quando spediranno e mi hanno detto che forse domani, ma quasi sicuramente lunedì...

- 

Scusate la domanda, ma avete qualche codice sconto da applicare nei vari siti dove poter acquistare l'M2 versione internazionale? Grazie mille!

- 

Ragazzi vorrei acquistare questo fantastico terminale. Ho visto che su GrossoShop lo danno via a 155€, ci sono differenze tra questo e quello che vendono sul sito ufficiale a 199€? Il mio budget arriva a 250€, dite che è meglio prendere a questo punto l'Asus Zenfone 2? Anche se attualmente la cosa che più mi interessa di uno smartphone è l'autonomia, display luminoso, e per ultimo la fotocamera!

- 

Quote:

DarkGamer

sono di napoli ed accettano ritiro a mano, ottimo, è la versione non cinese giusto?
il buono dove l'hai preso?
si trova a meno di 200 euro online ragazzi?dove e quanto impiega ad arrivare?

- 

Quote:

MiTo87

Ragazzi vorrei acquistare questo fantastico terminale. Ho visto che su GrossoShop lo danno via a 155€, ci sono differenze tra questo e quello che vendono sul sito ufficiale a 199€? Il mio budget arriva a 250€, dite che è meglio prendere a questo punto l'Asus Zenfone 2? Anche se attualmente la cosa che più mi interessa di uno smartphone è l'autonomia, display luminoso, e per ultimo la fotocamera!

come vincitore assoluto attuale di tutti gli smartphone attuali come rapporto qualità /prezzo..........M2 Note di Meizu
Saluti
Daniele

- 

Quindi mi stai dicendo che è alla pari di uno zenfone 2 versioni 4gb di ram? Il prezzo non mi spaventa dato che posso arrivare a 260€... Però vorrei capire solo qual'è il migliore dei 2 in tutto e per tutto!?

- 

Quote:

MiTo87

Quindi mi stai dicendo che è alla pari di uno zenfone 2 versioni 4gb di ram? Il prezzo non mi spaventa dato che posso arrivare a 260€... Però vorrei capire solo qual'è il migliore dei 2 in tutto e per tutto!?

Considerando i 100€ di differenza,  come ben dice Daniele,  m2 note è ora la migliore scelta se si cerca il migliore rapporto prezzo prestazioni. 
Ovvio che m2 note ha dei piccoli lati negativi quali il compromesso due sim o una sim più sd (nano sim),  assenza di banda 800mhz su lte e sistema più personalizzato con la flyme...

- 

Quote:

Pocho

sono di napoli ed accettano ritiro a mano, ottimo, è la versione non cinese giusto?
il buono dove l'hai preso?
si trova a meno di 200 euro online ragazzi?dove e quanto impiega ad arrivare?

Onestamente non so se accettano il ritiro a mano. Sisi è la versione Internazionale. Il sito è topresellerstore, il buono l'ho preso direttamente dal loro sito, ma dovrebbe essere scaduto il 21/08 alle 15 (era SUMMER2015) . Online si trova a meno di 200 la versione non internazionale. Da quello che so se vuoi la versione I viene 199/200 euro da tutte le parti.
EDIT: Provando ora funziona ancora. Vale però superando i 200 euro di spesa, per questo ho aggiunto ai 199 del meizu la cover  in silicone del power bank (che nemmeno ho rotfl)

- 

Quote:

megthebest

Considerando i 100€ di differenza,  come ben dice Daniele,  m2 note è ora la migliore scelta se si cerca il migliore rapporto prezzo prestazioni. 
Ovvio che m2 note ha dei piccoli lati negativi quali il compromesso due sim o una sim più sd (nano sim),  assenza di banda 800mhz su lte e sistema più personalizzato con la flyme...

sto cercando di capire se vale la pena aspettare 2 settimane e spendere tra i 160 e i 180 o spendere 200 e prenderlo oggi da topresellerstore, ma bianco
che garanzie ho con topresellerstore? lo andrei a prendere da loro direttamente  @DarkGamer si lo accettano mi sono informato in giro, ora li chiamo e vedo che mi dicono
edit: nada solo spedizioni

- 

Topresellerstore è partner ufficiale meizu. Quindi ti offre le stesse garanzie che hai comprando da meizu.it

- 

Quote:

MiTo87

Assolutamente no. Non c'è paragone tra i due. Lo Zenfone 2 ha un soc e una scheda video molto più potente dell'm2, maggiore ram, miglior pannello touch, software assolutamente migliore (e senza la miriade di bug presenti su questi cellulare), aggiornamenti molto più frequenti, fotocamera migliore, garanzia e assistenza decente e molto altro. 
L'm2 note a 200 euro comincia a non essere più un best buy. Secondo me può valere la pena solo nella versione cinese a 150 euro.

- 

mi tiro fuori, sto telefono fa abbastanza cahare ahahahahah rotfl

- 

Quote:

Pocho

mi tiro fuori, sto telefono fa abbastanza cahare ahahahahah rotfl

Dipende sempre da quello che cerchi e da quanto vuoi spendere, se ti piace smanettare la versione cinese a 150 euro è il massimo che puoi trovare in giro con quella cifra. Poi se vuoi la pappa pronta ed hai il soldi che ti escono dalla bocca [emoji33] comprati un iPhone 6 oppure s6 e finisce la storia [emoji108] [emoji108] [emoji108]

- 

Quote:

Arandill

Assolutamente no. Non c'è paragone tra i due. Lo Zenfone 2 ha un soc e una scheda video molto più potente dell'm2, maggiore ram, miglior pannello touch, software assolutamente migliore (e senza la miriade di bug presenti su questi cellulare), aggiornamenti molto più frequenti, fotocamera migliore, garanzia e assistenza decente e molto altro. 
L'm2 note a 200 euro comincia a non essere più un best buy. Secondo me può valere la pena solo nella versione cinese a 150 euro.

Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 259€! Spero di non pentirmene.

- 

Quote:

MiTo87

Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 249€! Spero di non pentirmene.

Se x te queste differenze sono talmente insopportabili da spendere 100€ in più... Vai pure di zenfone

- 

Quote:

MiTo87

Grazie per queste informazioni! Se non fosse per i cornicioni, la luminosità e l'autonomia inferiore a M2 Note, lo prenderei senza pensarci 2 volte! Però in base a quello che mi hai detto si può fare un eccezione, visto e considerato che i pro di questo zenfone 2 sono tanti rispetto al Meizu! Io lo sto prendendo su Gli Stockisti, versione italiana 249€! Spero di non pentirmene.

Vai tranquillo, secondo me non te ne penti. Inoltre si vocifera che avrà a breve il supporto cyanogen, quindi tutto un'altro mondo se vuoi fare modding impossibile col meizu ;)

- 

Quote:

Arandill

Vai tranquillo, secondo me non te ne penti. Inoltre si vocifera che avrà a breve il supporto cyanogen, quindi tutto un'altro mondo se vuoi fare modding impossibile col meizu ;)

Io ci spero, abituato ai nexus è l'unica cosa che mi manca :'(

- 

Quote:

Dex93

Io ci spero, abituato ai nexus è l'unica cosa che mi manca :'(

Ti capisco.. Ero un possessore di Galaxy Nexus.. Morto qualche mese fa per via della memoria Samsung difettosa! Adesso sto puntando su questo Zenfone sperando che riceva supporto dalla community!

- 

Quote:

MiTo87

Ti capisco.. Ero un possessore di Galaxy Nexus.. Morto qualche mese fa per via della memoria Samsung difettosa! Adesso sto puntando su questo Zenfone sperando che riceva supporto dalla community!

Ti sei perso nexus 4, peccato! Secondo me miglior nexus di sempre :)

- 

Quote:

Dex93

Ti sei perso nexus 4, peccato! Secondo me miglior nexus di sempre :)

No dai,  il 5 senza ombra di dubbio è il più riuscito e seguito di sempre,  visto anche il suo prezzo più abbordabile (non su playstore devices)  e la disponibilità della versione 32gb

- 

Quote:

megthebest

No dai,  il 5 senza ombra di dubbio è il più riuscito e seguito di sempre,  visto anche il suo prezzo più abbordabile (non su playstore devices)  e la disponibilità della versione 32gb

Li ho avuti entrambi. L'esperienza duso è identica in tutto e per tutto. La maneggevolezza, i materiali, le rifiniture vanno tutti dalla parte del 4. Il 5 vince sulle foto ma il 4 resterà sempre il mio preferito :) senza considerare che tuttora ha sulle spalle una community incredibilmente attiva

- 

Andando hot un ottimo telefono per quel che si vociferà sarà xiaomi redmi note 2

- 

Quote:

tarta82

Andando hot un ottimo telefono per quel che si vociferà sarà xiaomi redmi note 2

Se rispetta quelle che sono le promesse sarà il nuovo m2 note come qualità prezzo

- 

Quote:

Dex93

Se rispetta quelle che sono le promesse sarà il nuovo m2 note come qualità prezzo

ma molto meglio di m2 note

- 

allora da domani in vendita a 199 euro il nuovo oppo r5s 3gb di ram ,schermo amoled,32 gb di rom ottima fotocamera,super sottile unica pecca la batteria da 2000ma comunque finalmente un OPPO a prezzo ragionevole....

- 

Quote:

Jo94t

ma molto meglio di m2 note

vedremo come si comporta!

- 

Quote:

Dex93

vedremo come si comporta!

tutti gli xiaomi sono prodotti fantastici sicuramente anche quello, e sono un possessore di un m2 note ora per volere provare a vedere come sono questi meizu a confronto

- 

M2 Note arrivato finalmente, spedizione veloce anche se ho avuto un problemino nella consegna (un po lunghetta da spiegare, se c'è qualche curioso chieda pure :D)
Prima impressioni più che positive, gran bel display (anche se le cornici me le aspettavo più sottili sinceramente boh), ben bilanciato come peso che giudicherei più che accettabile, quanto alle dimensioni sinceramente ero un po preoccupato venendo da un 5" (in precedenza avevo avuto solo una breve esperienza con un Note 3 Neo) e invece no, ce l'ho da pochi minuti e mi sono già abituato praticamente..
Speravo di avere il colpo di fortuna e ricevere anch'io la custodia omaggio oltre alle cuffie già incluse e invece niente pazienza.

- 

Trovato su ebay a 170 euro spedito la versione "I" da 16gb, hanno tutti i colori disponibili e anche la versione da 32gb

- 

Quote:

Jo94t

Trovato su ebay a 170 euro spedito la versione "I" da 16gb, hanno tutti i colori disponibili e anche la versione da 32gb

Spedito da? Garanzia?

- 

Quote:

Jo94t

Mi dici qual'è il venditore?

- 

Comprato su ebay versione I a 196.
Consegna prevista 4 settembre.
Vediamo un po'