Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi se vi funziona la sospensione dello schermo in Impostazioni-Display.
Continuo ad impostare un valore diverso da 30 sec. ma quando esco dalle impostazioni oppure spengo e riaccendo il telefono ritorna sempre a 30 sec.
Sono io oppure è un bug?
A qualcuno sta capitando questa cosa?
Versione Firm. 4.5.3 I.
-
Forse è un bug della versione i, tra i tanti che ha la versione i, con la 4.5.2a a me non succede.
-
ma cè un modo per rendere di default la micro sd esterna per i download vari?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faloppetto
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi se vi funziona la sospensione dello schermo in Impostazioni-Display.
Continuo ad impostare un valore diverso da 30 sec. ma quando esco dalle impostazioni oppure spengo e riaccendo il telefono ritorna sempre a 30 sec.
Sono io oppure è un bug?
A qualcuno sta capitando questa cosa?
Versione Firm. 4.5.3 I.
Ciao, anch'io ho la 4.5.3,I, ma non ho quel problema.
Quando sei passato alla 4.5.3.I hai fatto il wipe?
-
Davvero un'ottima guida. Complimenti.
Ho una richiesta. C'è un modo per fare foto migliori con questo m2 note. Vengo da un nexus 5 e la fotocamera è l'unico reparto che mi ha deluso. Si può fare qualcosa o è così?
-
Quote:
horeb
Ho una richiesta. C'è un modo per fare foto migliori con questo m2 note. Vengo da un nexus 5 e la fotocamera è l'unico reparto che mi ha deluso. Si può fare qualcosa o è così?
a me sembra ottima!
-
Quote:
horeb
Le foto non sono affatto male, l'unico problema è la lentezza nel tempo di scatto, nexus 5 lo batte alla grande in questo.. Penso che l'unica cosa che si possa fare sia sperare in un fix coi prossimi aggiornamenti.
-
Ma che problemi avete con la fotocamera? Il mio paragonato al note3 di mia moglie fa foto comparabili, pecca solo al buio con poca luce e senza flash.
-
Quote:
ilratman
Ma che problemi avete con la fotocamera? Il mio paragonato al note3 di mia moglie fa foto comparabili, pecca solo al buio con poca luce e senza flash.
Sì come detto fa belle foto ma ci mette troppo a scattare. Basta poco movimento del soggetto che viene male
-
Quote:
Dex93
Sì come detto fa belle foto ma ci mette troppo a scattare. Basta poco movimento del soggetto che viene male
È proprio quello il problema, foto mosse. Hdr che diventa inutile perché lento. Ma questo telefono ha lo stabilizzatore ottico?