ragazzi,che voi sappiate l'app center di meizu serve per aggiornare le app di sistema?oppure posso tranquillamente disinstallarlo?
ragazzi,che voi sappiate l'app center di meizu serve per aggiornare le app di sistema?oppure posso tranquillamente disinstallarlo?
HTC ONE
GALAXY S4
Prima ricarica completa mi ha fatto 4h e 45 minuti di schermo senza nessun riguardo tenendo tutto attivo e giocando installando e via di seguito. Il grosso dilemma è la fotocamera scatto lentissimo che mi consigliate privo a reinstallare il firmware ? Faccio un update ?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
domanda veloce: batteria settata su prestazioni elevate consuma di più?
In realtà dicono che faccia addirittura di più ,io ho fatto questo con bilanciato e solo wifi :
Spoiler:
alexbiz (20-08-15)
wow. quindi non oso immaginare quanto potresti fare con risparmio energetico
HELP
come ***** si cambia l'orario? su orologio mi fa solo aggiungere fusi orari, non me li fa togliere e mi continua a fare l'ora di pechino. fw I.
risolto: dovevo andare in lingua e immissione -.-
Ultima modifica di alexbiz; 20-08-15 alle 16:38
Ciao ragazzi, 2 info:
1) si può modificare la pagina predefinita "Home" (nel senso posso scegliere un'altra pagina come Home)?
2) Per cancellare delle foto ogni volta mi chiede di scegliere manualmente una cartella, c'è qualche impostazione da settare?
Grazie in anticipo
si può unire la memoria interna con quella della memory card? mi ricordo che con alcuni vecchi cell con poca memoria si poteva fare.
armando988 (21-08-15)
Ciao sono un nuovo felice possessore dell'm2 note.
Ho riscontrato un problemino che non so se si possa definire bug, ma mi risulta davvero fastidioso.
Nelle notifiche di gmail (ma anche alcune altre notifiche che ora non ricordo)la scritta dell'oggetto dell'email risulta essere in nero e nella barra di notifiche che ha sfondo con effetto blur si legge malissimo, anche impostando uno sfondo chiaro risulta di difficile lettura e quindi vanifica il concetto stesso della notifica in statusbar(ossia la lettura rapida in anteprima).
Ma c'e' la possibilità di levare l'effetto blur(trasparenza opaca) al menu a tendina della statusbar?
Altro problema se così vogliam chiamarlo che ho riscontrato sempre riguardo le notifiche sempre nella status bar, che non posso espanderle come ho sempre fatto con altri telefoni android.
Infine volevo dare un suggerimento a chi riceve solo la prima email di gmail NOTIFICATA, che nelle impostazioni di gmail, andando nelle impostazioni dell'account gmail di default imposta di notificare solo la prima email, se se ne ricevono altre e la prima non e' ancora letta non viene notificata.
Precisamente in : gmail, impostazioni (poi si sceglie l'account), suono e vibrazione ci deve stare solo audio attivato.
Ragazzi che voi sappiate è possibile attivare o disattivare il backup automatico dell'account Google?
HTC ONE
GALAXY S4