Anhe io ho notato la stessa cosa confrontando uno smartphone preso su meizu italia (4.5.2I) ed uno preso su amazon (4.5.1I) e non so come aggiornare.
acca2o (19-08-15)
Appena ricevuto prime impressioni decisamente positive fino alla fotocamera che mette a fuoco a scatti u
Quella frontale invece funziona normalmente qualcuno sa dirmi se è un bug conosciuto.?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
per quanto riguarda il profilo energetico,mi conviene tenerlo su bilanciato o su prestazioni elevate?
HTC ONE
GALAXY S4
Prestazioni elevate Consumo meno BATTERIA
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ciao, ti ringrazio molto per il suggerimento. Conservo il file per provare, ma sono un po' perplessa perchè abilitando i permessi di root pare si perda la garanzia ed io ho preso l'internazionale proprio per la garanzia biennale, pensavo che ci dovesse essere un modo per aggiornare senza dover seguire la procedura per l'installazione di un nuovo firmware.
Questa cosa dei permessi di root che fanno perdere la garanzia mi pare assurda, considerando che si tratta di una funzione prevista direttamente dal FW del produttore. Per me i signori di meizu.it non sanno nemmeno cosa vendono e sparano min... sciocchezze a tutto andare
E' vero, lo penso anche io, infatti prima di procedere pensavo di chiedere alla meizu.com invece che a quella italiana: se la funzione è prevista da loro non capisco perchè dovrebbe invalidare la garanzia!
Ho trovato questo su internet circa la questione Root - Garanzia
"Meizu founder Jack Wong said today that if your Meizu phone is rooted, the company "may" not guarantee your warranty, so guys, think twice before you root it!
He also said that once you rooted the phone, a record will be created and kept permanently on the Flyme servers as evidence!
But don't worry too much at this point because we still don't know whether this is his personal opinion or an official decision. Anyway, keep an eye on the forum!"
Preso da un post dal forum ufficiale della meizu ( ottobre 2013)
Piccola aggiunta: ho letto alcune testimonianze di persone che hanno inviato alla meizu il cellulare con il root e che hanno usufruito lo stesso della garanzia (post di gennaio 2015)
Ultima modifica di IlGiocatorePingue; 20-08-15 alle 09:56