Volume- + power
Volume- + power
Ciao a tutti! Ilratman quindi se non rimane accesio lo schermo, la sveglia non funziona? Miseriaccia...
gentilmente qualcuno potrebbe descrivermi brevemente se, come e quali app o funzioni si possono bloccare tramite pin (insomma limitare l'accesso), limitare l'accesso al traffico dati a determinate app, bloccare eventuali contatti e/o eventuali notifiche di determinati contatti?
Salve a tutti, ho una domanda stupida :-) :
mi è appena arrivato l'm2 note, tutte le applicazioni che ho installato me le mette tutte sparse sui vari desktop.. Come si crea una cartella in cui inserire le varie App? E, sugli altri android che ho avuto (samsung, motorola..) le App stavano tutte nella sezione Applicazioni, e sul desktop aggiungevo solo le icone delle principali.
Con l M2 note è possibile?
E poi, qualcun'altro ha avuto problemi nella configurazione della mail aziendale utilizzando l'app preinstalla EMAIL ?
Ciao, è possibile modificare la pagina di home nella flyme (nel senso scegliere a quale pagina si deve tornare premendo il tasto home)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perfetto, funziona, grazie.
Però per quanto rigurda i suoni delle notifiche di Whatsapp che non riesco a disabilitare... Nonostante abbia aggiornato Whatsapp dal centro delle app cinese (non ricordo il nome dell'App) i suoni continuano a sentirsi .
Qualcuno ha la soluzione?
salve,spero di rivolgermi nella sezione giusta. mi è appena arrivato l'm2 note preso da amazon con firmware internazionale. la versione del firmware è la 4.5.1..ho controllato e non risultano aggiornamenti..mi pareva di aver letto da qualche parte che esiste un firmware 4.5.2,mi sbaglio?
HTC ONE
GALAXY S4