Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
horeb
È proprio quello il problema, foto mosse. Hdr che diventa inutile perché lento. Ma questo telefono ha lo stabilizzatore ottico?
No certo che no. Lo stabilizzatore però più che altro lo noti nei video, per quanto riguarda le foto conta la velocità di scatto
-
Se volete velocità mettete in manuale a 1/500
-
Quote:
ilratman
Se volete velocità mettete in manuale a 1/500
Provai ma a quella velocità ha il problema di non recepire abbastanza luce. Vengono buie
-
Io faccio di solito 1/50 fuori all'aperto ma anche 1/500 se c'è tanta luce (oggi era una giornata stupenda e con 1/500 sono venute bene)
Potrei provare con camera fx che ho sempre usato su altri telefoni.
-
Quote:
ilratman
Io faccio di solito 1/50 fuori all'aperto ma anche 1/500 se c'è tanta luce (oggi era una giornata stupenda e con 1/500 sono venute bene)
Si in casi come oggi può andare sicuramente bene
-
Fatta adesso
1/1000s
Piccolo particolare fatta dal finestrino laterale a 70km/h
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...798eee90f2.jpg
-
Quote:
ilratman
Non è 1/500 il minimo? Comunque il problema è che quando devi fare una foto in movimento non hai il tempo di settare i parametri in manuale di solito.. Serve poter aprire e scattare
-
Quote:
Dex93
Non è 1/500 il minimo? Comunque il problema è che quando devi fare una foto in movimento non hai il tempo di settare i parametri in manuale di solito.. Serve poter aprire e scattare
no, arriva fino a 1/5000 non lo vedi ma se muovi il cursore te lo indica ...
-
Quote:
Dex93
Provai ma a quella velocità ha il problema di non recepire abbastanza luce. Vengono buie
allora devi alzare gli iso, sapendo che però sacrifichi in qualità (alzi il rumore). Però se è una foto da fare in corsa ora che sistemi tutto hai già perso il soggetto
-
Quote:
io00
allora devi alzare gli iso, sapendo che però sacrifichi in qualità (alzi il rumore). Però se è una foto da fare in corsa ora che sistemi tutto hai già perso il soggetto
Eh infatti è questo il problema. La fotocamera sarebbe ottima infatti in manuale si fanno delle foto molto belle, il problema è che in uno smartphone è fondamentale il "punta e scatta", per il resto uso la reflex.