Visualizzazione stampabile
-
lo installi come normale apk.
-
salve, ho un meizu m2 "mini" e volevo aiuto dai più esperti.
come faccio a visualizzare la rubrica della mi sim? nel senso che non riesco a trovare i numeri che ho salvato sopra la sim stessa e se aggiungo un contatto me lo memorizza solo sul telefono.
se vado in impostazioni-app vedo delle applicazioni che sono installate sul telefono ma non mi compaiono sullo schermo, quindi non posso avviarle (una di queste appunto si chiama "contatti nella sim"). come posso spostarle per eseguirle? grazie.
non esiste un manuale d'uso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michesammu
salve, ho un meizu m2 "mini" e volevo aiuto dai più esperti.
come faccio a visualizzare la rubrica della mi sim? nel senso che non riesco a trovare i numeri che ho salvato sopra la sim stessa e se aggiungo un contatto me lo memorizza solo sul telefono.
se vado in impostazioni-app vedo delle applicazioni che sono installate sul telefono ma non mi compaiono sullo schermo, quindi non posso avviarle (una di queste appunto si chiama "contatti nella sim"). come posso spostarle per eseguirle? grazie.
non esiste un manuale d'uso?
Io per visualizzare i numeri della sim vado nell'applicazione Telefono, nella sezione Rubrica (quella con il busto di persona),clicco i tre puntini in basso a destra e seleziono Impostazioni; poi vado in gestione account e contatti, e clicco su contatti della scheda SIM,,seleziono i contatti che voglio e poi premo sul pulsante in basso a sinistra per importarli sul telefono.
-
Quote:
ciropi
Io per visualizzare i numeri della sim vado nell'applicazione Telefono, nella sezione Rubrica (quella con il busto di persona),clicco i tre puntini in basso a destra e seleziono Impostazioni; poi vado in gestione account e contatti, e clicco su contatti della scheda SIM,,seleziono i contatti che voglio e poi premo sul pulsante in basso a sinistra per importarli sul telefono.
ho fatto così pure io. ma se devi salvare un numero sulla rubrica della sim? o se vuoi chiamare un numero direttamente da quella rubrica? quest'ultima cosa la si può fare nel modo che hai descritto, ma mi pare un po' macchinoso
-
Quote:
michesammu
ho fatto così pure io. ma se devi salvare un numero sulla rubrica della sim? o se vuoi chiamare un numero direttamente da quella rubrica? quest'ultima cosa la si può fare nel modo che hai descritto, ma mi pare un po' macchinoso
Per quanto riguarda l'importare i contatti nella sim, basta che attivato nella lista clicchi il tasto in basso a sinistra e selezioni i contatti che vuoi importare. Per quanto riguarda chiamare dalla sim, basta che li inserisci nel telefono ed hai risolto. Da parte mia non la utilizzo nemmeno più la sim per i contatti, li ho salvati in cloud, più veloce e più sicuro, così anche se rubassero il cellulare (cosa che purtroppo mi è successa) non perdo la mia lista contatti.
-
Ragazzi per regolare la vibrazione? Non la sento troppo debole
-
Si può personalizzare le suonerie per contatto? Non riesco a trovarlo.. Grazie in anticipo
Ok trovato.....grazie lo stesso😂
-
salve
potrei sapere a cosa serve l'account flyme
grazie
-
Quote:
rocco1968
salve
potrei sapere a cosa serve l'account flyme
grazie
Fuori dalla cina probabilmente solo a poter aprire i permessi di root.
-
Quote:
erlenkoenig
Fuori dalla cina probabilmente solo a poter aprire i permessi di root.
Per il backup e le sincronizzazioni credo, ho la versione I