Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno do voi sa come si fanno gli screen con sto telefono? inoltre se vado su chroome e apro più pagine come faccio andare sulle altre che ho aperto che non ci sta il quadratino con il numero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
Qualcuno do voi sa come si fanno gli screen con sto telefono? inoltre se vado su chroome e apro più pagine come faccio andare sulle altre che ho aperto che non ci sta il quadratino con il numero
Per fare gli screen premi volume giù + power. Per le schede di chrome è un problema di gestione del multitasking su questo cellulare: vai a impostazione e disattiva l'opzione UNISCE SCHEDE E APP e riavrai il menù delle schede in alto a sinistra in chrome ;)
-
Quote:
Arandill
Per fare gli screen premi volume giù + power. Per le schede di chrome è un problema di gestione del multitasking su questo cellulare: vai a impostazione e disattiva l'opzione UNISCE SCHEDE E APP e riavrai il menù delle schede in alto a sinistra in chrome ;)
scusa la mia ignoranza sarà la mancanza del dormire! Grazie mille !
-
Quote:
Jo94t
scusa la mia ignoranza sarà la mancanza del dormire! Grazie mille !
Nessun problema, ti pare :)
-
Quote:
Arandill
Prova a fargli fare un fix da fermo in un posto dove hai una buona copertura internet. Una volta ottenuti per bene i dati dell'agps e agganciato un paio di volte dovrebbe andare bene ;)
Già fatto, sotto copertura 4g.di satelliti agganciati neanche l'ombra e su maps la mappa ruotava di continuo..
-
Quote:
armando988
Già fatto, sotto copertura 4g.di satelliti agganciati neanche l'ombra e su maps la mappa ruotava di continuo..
Per caso hai provato un hard reset? Magari hai fortuna e risolvi altrimenti temo tu abbia un problema hardware...
-
Quote:
armando988
Reinstalla maps
-
Quote:
armando988
Io proverei anche calibrare il giroscopio (in opzioni sviluppatore).
-
Quote:
ilratman
Reinstalla maps
Quote:
ciropi
Io proverei anche calibrare il giroscopio (in opzioni sviluppatore).
Ho la versione internazionale, maps è un'app di sistema.. Ho provato a cancellare i dati, ma nulla. Giroscopio calibrato più volte. Proverò con un hard reset
-
Maps è installato come in tutti i telefoni, compresi i cinesi, non è una app di sistema.