Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonsai
Si è vista nella recensione di Galeazzi per HDblog
Dato che il mio m2 ha la versione I, posso dire che le app cinesi non sono presenti. La ricerca nella flyme continua ad essere però effettuata in cinese. Non riesco a trovare il meteo, forse è stato eliminato. Ho trovato preinstallato il play store, ma anche la tastiera Touchpal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Io non li stimo molto perché mi dicono non sempre corrispondono alla realtà, ma in questo caso mi viene una domanda: perché fa un confronto con vecchi terminali? vedo anche il vecchio tab 10. che è uscito nel 2011 (e che mi funziona ancora... lo amo)
-
salve a tutti sono intenzionato a comprare un meizu m2 note solo che io non me ne intendo affatto di cellulari quindi volevo chiedere a voi che lo avete già comprato un sito affidabile dove acquistarlo che fornisca la garanzia e che il telefono sia quello che funziona anche in Italia poi non ho capito se ha la lingua italiana oppure no.
Ringrazio per l'eventuale aiuto e mi scuso per l'ignoranza in questo settore perdonate eventuali domande banali
-
Se vuoi un consiglio se non ti intendi di cellulari non prenderlo, prendi un asus zenfone 2 oppure altro.
-
Confermo ... bisogna un po' lavorarci ... peró é spettacolare
-
forse è vero ma è un cellulare di cui tutti sono contenti e dicono vada bene quindi preferisco magari sbattermi un po per riuscire ad impostarlo però avere una sicurezza piuttosto che acquistare qualcosa di piu semplice monotono e magari malfunzionante
-
Anche lo zenphone è un ottimo dispositivo
-
Questo ha qualcosa in più , ho visto l'asus ma solo a pensare che facendo un account ho il root non c'è prezzo
-
Allora se ci vuoi smanettare è perfetto
-
Si usare l'account per il root è fantastico, irrinunciabile.