Visualizzazione stampabile
-
Bene ragazzi, sono convinto di voler acquistare questo smartphone, mi frena però la protezione dello schermo. Mi preoccupa la mancata segnalazione del tipo (es Gorilla Glass o Dragon Trail), chiedo quindi a chi lo possiede da un po' di tempo se resiste ad eventuali cadute, graffi, ecc...
2) Ho letto in un commento su youtube che nella confezione del modello I è presente anche una cover in silicone, qualcuno può confermare?
-
Per quanto riguarda il vetro, troppo poco tempo per saperti dire qualcosa. Nella confezione inviata da Amazon non c'è nessuna cover, solo caricabatterie (per le nostre prese), cavo USB, cuffie.
-
il vetro dovrebbe avere la protezione Dragon Trail
-
Quote:
Originariamente inviato da
BueMuschiato
il vetro dovrebbe avere la protezione Dragon Trail
Hai ragione, mi era venuto il dubbio leggendo la scheda tecnica di Hdblog. In particolare quoto e ringrazio l'utente @mat72 che ha trovato sul sito di Meizu queste specifiche: " AGC Dragontrail/NEG T2X-1
Mentre sul vetro della fotocamera è gorilla glass 3. "
Da quello che ho capito è particolarmente resistente
-
Quote:
DarkGamer
Hai ragione, mi era venuto il dubbio leggendo la scheda tecnica di Hdblog. In particolare quoto e ringrazio l'utente @
mat72 che ha trovato sul sito di Meizu queste specifiche: " AGC Dragontrail/NEG T2X-1
Mentre sul vetro della fotocamera è gorilla glass 3. "
Da quello che ho capito è particolarmente resistente
Io cmq la pellicola la ho messa sullo schermo
-
Si la pellicola ci va sempre, ormai sono facilissime da mettere e non lasciano bolle.
-
Quote:
dasher7893
Io cmq la pellicola la ho messa sullo schermo
Quote:
ilratman
Si la pellicola ci va sempre, ormai sono facilissime da mettere e non lasciano bolle.
in arrivo una in vetro temperato da Aliexpress .. 20gg e 1,67€ pagata;)
-
Non le ho mai provate, come sono
-
Quote:
megthebest
in arrivo una in vetro temperato da Aliexpress .. 20gg e 1,67€ pagata;)
A me aliexpress ha perso due cover.
Adesso ho riordinato il tutto da ebay, spedizione standard da uk, speriamo arrivino..
-
Quote:
ilratman
Non le ho mai provate, come sono
ti faccio sapere spero la prossima settimana..
Quote:
dasher7893
A me aliexpress ha perso due cover.
Adesso ho riordinato il tutto da ebay, spedizione standard da uk, speriamo arrivino..
per fortuna a me mai successo... oltre 100 acquisti da 2 anni a questa parte.. tutto sempre OK, dispute e rimborsi compresi per merce non conforme!