Visualizzazione stampabile
-
Ah, in questi gg un contro, ma passabile, è la fotocamera che non mi convince ancora; negli scatti di notano molte volte viraggi di colore non proprio consoni alla scena, fatica con la scelta dei tempi con impostazioni automatiche, rendendo alcune volte lo scatto mosso, quando sarebbe bastano alzare gli iso per stare in sicurezza con il tempi di scatto. Post il resto, alcuni sporadici lag all'uscita di tapatalk dopo aver usato molti forum (sono registrato a 6 forum)
-
5 ore e un quarto di schermo su 10 totali di utilizzo con 14% di batteria rimanente com'è? Solo Wi-Fi. Datemi un metro di paragone che vengo solo da cellulari che hanno almeno 2 anni e una batteria ridicola XD
Avete fatto qualcosa di particolare per la batteria (cicli di carica/scarica o simili)?
-
Pensavo proprio di prendere Meizu m2 note, cosa ne pensate confrontandolo con Jiayu s3 advanced?si ok non è dual sim ma cosa mi consigliate e perchè?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arandill
5 ore e un quarto di schermo su 10 totali di utilizzo con 14% di batteria rimanente com'è? Solo Wi-Fi. Datemi un metro di paragone che vengo solo da cellulari che hanno almeno 2 anni e una batteria ridicola XD
Avete fatto qualcosa di particolare per la batteria (cicli di carica/scarica o simili)?
È ok, se metti in modalità performance, stranamente dura un pochino di più, i core non vanno a 1300 ma a 1150 quando richiesto.
Quote:
ggibbo
Pensavo proprio di prendere Meizu m2 note, cosa ne pensate confrontandolo con Jiayu s3 advanced?si ok non è dual sim ma cosa mi consigliate e perchè?
Grazie
Direi buono, meglio sicuramente come software... perché dici che non è dual sim? Ne puoi usare due nano, se non hai bisogno della sd
-
Foto scattata dal treno in corsa a 300km/h italo
-
Quote:
ilratman
A me mai dato problemi perfetto con Gmaps e altri.
Guarda che a volte Gmaps sbarella e va reinstallato, il device centra poco.
Oggi è andato meglio, anche con gmaps e senza reinstallare. Voglio provarlo con Osmand, che funziona anche offline, anche se le mappe pesicchiano mica da ridere.
-
Io uso osmand e va benissimo
-
Quote:
acca2o
C'è anche il google play installato? Riguardo la nano sim, avevo chiesto alla meizu e mi avevano assicurato che funzionava con due micro sim, poi un utente del forum mi ha detto che invece serve la nano sim: davvero assurdo ricevere informazioni errate dal rivenditore ufficiale!
Si è presente ed è tutto perfetto, l'ho staccato dal caricabatterie alle 14 e con due ore di schermo (Installazione app, configurazione email ecc..) adesso sono al 60%, mi sta sorprendendo.
-
Quote:
totonio
Si è presente ed è tutto perfetto, l'ho staccato dal caricabatterie alle 14 e con due ore di schermo (Installazione app, configurazione email ecc..) adesso sono al 60%, mi sta sorprendendo.
Eh si la batteria è uno dei suoi punti forti
..
Stasera ho usato la videocamera del m2 note per unboxing del landvo l500s (60€ per un muletto con i fiocchi preso in europa) e devo dire che se la cava meglio con i video che con le foto [emoji12] [emoji1]
-
Possiedo l M2 Note da pochi giorni e per quello che costa è un vero bestbuy! Ho aggiornato e installato la lingua italiana come da procedura, tutto ok anche se qualcosina è rimasta in inglese... Comunque ho 3 domande da porvi per un aiutino:
1) posso cancellare il pacchetto che ho copiato nella root x la lingua italiana?
2) ho necessità di copiare i contatti dal mio iPhone sul Meizu ma non riesco con esportazione di csv o altro formato per poi ripristino su Meizu, come fare ??
3) Ho la versione 1.3 di Tomtom ma dopo installato, quando lo apro va in crash , come mai? Mi ha funzionato sempre questa versione anche sull ultimo huawei mate 7. Possibili soluzioni?
X il resto me lo godo, poi passerò a testare la parte radio inserendo la mia sim della 3.
Grazie !!