io ho notato che la batteria pasa da 100% a 95% in poco tempo , poi si stabilizza e scende con normalità.
Arrivo a sera (con uso moderato e monosin per ora) con un 70% e praticamente sempre sotto 4G.
Aspeto di installare la seconda sim Vodafone
70%? Lo usi pochissimo. Quanto di schermo acceso?
30-07-15, 10:48
maximino73
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
Scusate ma davvero il sonno fa bruttissimi scherzi.
Il mio in Performance Mode consuma meno che in Balance MOde
Le ditate,,,,Provate uno zenfone 2 e poi mi dite se meizu è oleofobico oppure no.
Ripeto credo ci siano partite diverse di Note 2, io supero tutti i giorni le 5 ore di schermo acceso con uso misto tra wifi e 3g.
Il mio firwmare è la versione U, che dovrebbe essere legata a un operatore cinese, nessun problema con le google app, architettura o altro. Il mio aveva già il playstore installato di serie...probabilmente ci avrano pensato quelli di coolicool.com
se oggi riesco vi metto uno screen della batteria.
ciao
Lo sai che ho notato qualcosa di strano nella review di galeazzi? cpu-z leggeva il processore come mtk6735... c'è qualquadra che non cosa?!
30-07-15, 10:58
Ioa
Se non sbaglio galeazzi spiegava che cpu-z non riconosceva il 6753, per questo dava quel risultato..
Cmq avete ragione consuma meno in performance mode che in risparmio energetico.
30-07-15, 13:14
gesu1978
Il mio primo versus... Scusate ho dovuto tagliare molto perché per colpa di qualcuno i miei video per 6 mesi non possono durare più di 15 minuti... In più 3 volte il cane del vicino che abbaiava... L'ambulanza.... È un trattore...insomma sto inventando qualche scusa per non essere massacrato per la qualità di quello che ho fatto..
30-07-15, 13:22
DrkAngl
Dice video privato. Chi è che ti ha segnalato e perchè?
30-07-15, 13:23
sentimento21
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider1970
70%? Lo usi pochissimo. Quanto di schermo acceso?
si...sai in ufficio tendono a farmi lavorare ;)
30-07-15, 13:24
ilratman
Quote:
Originariamente inviato da sentimento21
Idem, sono al 73% adesso.
30-07-15, 13:43
ghostrider1970
Quote:
Originariamente inviato da sentimento21
Conosco la sensazione rotfl
Il problema è che mi ritrovavo a telefono scarico senza usarlo, con l'aggiornamento alla 4.5.2A (che serve solo a togliere l'italiano... come no), adesso sono al 72%