Visualizzazione stampabile
-
Ah, dimenticavo, ma come faccio ad effettuare un wipe cache? Quando vado nella recovery non ce la voce ma solo due possibilità... [emoji15]
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Eh si la batteria è uno dei suoi punti forti
..
Stasera ho usato la videocamera del m2 note per unboxing del landvo l500s (60€ per un muletto con i fiocchi preso in europa) e devo dire che se la cava meglio con i video che con le foto [emoji12] [emoji1]
Ieri io mi sono divertito con lo slow motion :)
A parte questo, sono arrivato al 9% con 4 ore di display, però c'è una cosa, sembra che stenti ad entrare in deepsleep, per prova l'ho lasciato in modalità aereo tutta la notte ed ha perso il 7%, staremo a vedere nell'uso quotidiano cosa fa.
Ho impostato il profilo su prestazioni elevate.
-
Quote:
megthebest
Ah, in questi gg un contro, ma passabile, è la fotocamera che non mi convince ancora; negli scatti di notano molte volte viraggi di colore non proprio consoni alla scena, fatica con la scelta dei tempi con impostazioni automatiche, rendendo alcune volte lo scatto mosso, quando sarebbe bastano alzare gli iso per stare in sicurezza con il tempi di scatto. Post il resto, alcuni sporadici lag all'uscita di tapatalk dopo aver usato molti forum (sono registrato a 6 forum)
Quale firmware?
-
Quote:
ericdrawen77
Possiedo l M2 Note da pochi giorni e per quello che costa è un vero bestbuy! Ho aggiornato e installato la lingua italiana come da procedura, tutto ok anche se qualcosina è rimasta in inglese... Comunque ho 3 domande da porvi per un aiutino:
1) posso cancellare il pacchetto che ho copiato nella root x la lingua italiana?
2) ho necessità di copiare i contatti dal mio iPhone sul Meizu ma non riesco con esportazione di csv o altro formato per poi ripristino su Meizu, come fare ??
3) Ho la versione 1.3 di Tomtom ma dopo installato, quando lo apro va in crash , come mai? Mi ha funzionato sempre questa versione anche sull ultimo huawei mate 7. Possibili soluzioni?
X il resto me lo godo, poi passerò a testare la parte radio inserendo la mia sim della 3.
Grazie !!
Si che puoi cancellare l'archivio contenete il fix italiano, ormai è integrato nel sistema
2) dovresti importare i vcf o il csv nel tuo account google, nellla sezione contatti su pc o browser, trovi la funzione di importazione, poi sincronizzi i contatti sul gmail del. Meizu e dovrebbero apparire..
3).non l'ho provato, forse è incompatibile con android 5.1, io l'ho usato fino a kitkat, poi ho preferito here maps o google maps
La parte radio è ottima, segnale superiore ad altri e stabile
Per la cache, vai in sicurezza e elimini quella delle app da file inutili:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0d99e9cf62.jpg
Quote:
AnonimoAvita
Quale firmware?
4.5.2 A con pack italiano
-
Anche a voi la modalità flash della fotocamera si reimposta in automatico a non attivo ogni volta che la chiudete?
-
Quote:
ghostrider1970
Anche a voi la modalità flash della fotocamera si reimposta in automatico a non attivo ogni volta che la chiudete?
Si,ho il 4.5.1I
-
Quote:
ghostrider1970
Quote:
totonio
Si,ho il 4.5.1I
Anche con 4.5.2 A lo stesso
-
Quote:
totonio
Si,ho il 4.5.1I
Quote:
megthebest
Anche con 4.5.2 A lo stesso
oK, quindi è proprio così come impostazione sua, grazie.
Ora, se solo riuscissi a far funzionare i location services senza il GPS acceso, sarei quasi contento
-
alla fine l'ho preso su amazon (dovrebbe essere la versione internazionale). Dopo il huawei g7 avevo intenzione di prendere un telefono più piccolo,ma i plus dell'autonomia,del display fullhd e della buona camera mi hanno fatto propendere per questo dispositivo. Spero di non avere problemi con la banda degli 800mhz lte mancante e con la flyme in generale! :) qualcuno ha riscontrato particolari difetti di assemblaggio o simili?
-
Sulla ricezione nulla a dire ma ti anticipo che sulla banda 800 mhz si sente , infatti nel mio paese provincia di Udine non prende mai lte solo in centro città, sul s6 invece prende ovunque ovviamente stesso operatore Vodafone..