infatti dipende dalla banda che usa.. io VOdafone provincia di Ancona, nessun problema, visto che viaggia sui 1800Mhz o 2600Mhz
Visualizzazione stampabile
Oggi usando il profilo bilanciato ho ottenuto 2 ore e 44 minuti di schermo e sono al 9% di batteria, ieri con prestazioni elevate ne ho fatte 4, quindi a primo impatto confermo l'impressione che hanno avuto tutti.
Dicono consumi meno in performance
Ma qualcuno ha notato che il cellulare ha la sveglia da spento? rotfl
Me ne sono accorto oggi dopo aver letto nelle impostazioni la presenza della accensione programmata!
Vi basta mettere una sveglia, spegnere il cellulare e vicino a quell'ora si accende da solo in anticipo e suona all'ora desiderata.
Inviato dal mio m2 senza tapatalk XD
No, dai... provato e funziona! Non va la sveglia col cellulare acceso e lo schermo spento e poi funziona a cell spento rotfl
Comunque, in merito ai consumi, con uso molto moderato (sono in ferie, quindi niente mp3 e navigazione in metropolitana), principalmente sotto wifi, ho passato le 28 ore (33 di schermo) e sono al 23% (performance mode)
ragazzi avete percaso lo stesso problema che ho io con whataspp?
Cambio il settaggio dei ringtones,ma rimane settato sempre sullo stesso.Come mai?Qualcuno są aiutarmi?