Magari sbaglio ma non ricordo dove ho letto che la versione europea ha il bootloader sbloccato.
No,hanno tutti il bootloader bloccato.
Nella flyme 5 beta c'è la voce per sbloccare il bootloader,speriamo che funzioni e che qualcuno la sfrutti.. la flyme mi sta cominciando un po a rompere,non mi dispiacerebbe avere android stock o una cyano.
Per chi sta provando la beta 5 sconsiglio vivamente di provare la funzione di sblocco del bootloader, perché provoca il brick del telefono.
Questo è quanto è accaduto a chi l'ha provata.
cavolo é una trappola :-)
Scusate ma se si va in impostazioni> info sul dispositivo>dichiarazioni legali ci si imbatte in questo cartello
Tutti quelli che hanno la versione international, dovrebbero avere quel tipo di messaggio.
In realtà sembra che non sia vero al 100%.
Ovvero chi ha l'international può passare dalla I alla A e viceversa senza problemi (sperimentato), ma niente di più, tant'è che di rom alternative non ce ne sono.
C'è una rom polocca, fatta molto bene, ma è sempre una flyme che integra alcune funzioni aggiuntive, come xposed e flyme tools integrate.
Se non sbaglio anche quelle della smarty life, che non sono per m2 note, si basano sempre sulla flyme.
Ma senza interfaccia flyme?
quella polocca è con intefaccia flyme, quelle di smarty life mi sembrano un mix, ma tanto non c'è per l'm2 note.
Per completezza d'informazione quella polocca risale al 16 dicembre e si basa sulla penultima versione della flyme 4.
ragazzi avrei bisgno di disabilitare lo swype dal basso che apre il multitasking... come posso fare?