Wow se già la demo gira così bene come vedo nei video sarà. Un successo .... comunque non porta Android alla 6.0 peccato?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Wow se già la demo gira così bene come vedo nei video sarà. Un successo .... comunque non porta Android alla 6.0 peccato?
Ce l'ho da in giorno e direi che per ora va bene. Forse un po' lenta nelle notifiche.
arma1958 (04-02-16)
Salve ragazzi, ho installato xposed sul mio meizu m2 note, volevo chiedervi se fosse possibile installare la versione 80 uscita oggi che risolve molti bug dell attuale 75.se si, sapreste dirmi se bisogna seguire lo stesso procedimento del video?
Ma se io ho già i permessi di root ho già Busybox come procedo per installare xposed framework .
Bah xposed mi aveva bloccato lo smartphone al avvio poi spegnendo e riaccendo se ripreso non e completamente. Compatibile lo tolgo .
Provato a seguire questa guida.
Io l'ho seguita e mi sono trovato bene.
Unica avvertenza: occhio al numero di app installate, più ce ne sono più ci mette a fare l'updateing delle app al riavvio dopo l'installazione.
Domanda da ignorante di meizu e cinafonini in generale: una volta che meizu interrompera gli aggiornamenti sw ci sará possibilitá di tenere il terminale aggiornato tramite custom roms oppure é tutto blindato come negli ultimi huawei-honor?