Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo23
Allora come siamo messi con la custom rom? Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
buone notizie credo, sul forum russo un tipo (credo sviluppatore) ha scritto che in serata dovrebbe rilasciare una versione beta della cyano 12.1. Spero sia senza bugs gravi così la flasho subito :D
EDIT: inoltre su xda dicono che sia possibile flashare gli aggiornamenti ufficiali, incollo il commento quì sotto
"It's very simple: just remove 3 preloader_*.img files in update.zip and then flash it with TPRW"
-
Quote:
cerealemagico
buone notizie credo, sul forum russo un tipo (credo sviluppatore) ha scritto che in serata dovrebbe rilasciare una versione beta della cyano 12.1. Spero sia senza bugs gravi così la flasho subito :D
EDIT: inoltre su xda dicono che sia possibile flashare gli aggiornamenti ufficiali, incollo il commento quì sotto
"It's very simple: just remove 3 preloader_*.img files in update.zip and then flash it with TPRW"
Si avevo letto anche io su xda! Un cinese l'ha scritto. Ma tu parli il russo? Io non ci capisco niente ahaha
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
-
Quote:
Dex93
Si avevo letto anche io su xda! Un cinese l'ha scritto. Ma tu parli il russo? Io non ci capisco niente ahaha
ahahah google translate altrimenti capisco zero :')
-
Fatto non va sto pensando che è lo smartphone antipatico. Ho usato pure pda net in fastbot non lo riconosce anche dopo aver eseguito il set up dissativando la firma driver
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Fatto non va sto pensando che è lo smartphone antipatico.
Androidiani App
Se non flasha in fastboot è un problema di driver
-
In 3 PC con Windows 10 dimmi tu come hai fatto x toglierli e rimmetrlri manualmente driver xche io non capisco dove sbaglio è la prima volta che non riesco a flashare uno smartphone x colpa dei driver.
-
Quote:
supernatural91
In 3 PC con Windows 10 dimmi tu come hai fatto x toglierli e rimmetrlri manualmente driver xche io non capisco dove sbaglio è la prima volta che non riesco a flashare uno smartphone x colpa dei driver.
Androidiani App
Ho w10 anche io.. Su gestione dispositivi ho tolto tutto quello che mi ricordava uno smartphone e ho installato manualmente quelli contenuti nella cartella che ho messo sull'altro topic
-
Ok come hai fatto ha installarli manualmente quelli della guida non vorrei che sia colpa del uefi mode.
-
Quote:
supernatural91
Ok come hai fatto ha installarli manualmente quelli della guida non vorrei che sia colpa del uefi mode.
Androidiani App
Ho uefi anche io. Ora non sono al PC non ricordo come si chiama il menù. Sdiavola sui menù a tendina in alto nella pagina gestione dispositivi, lo trovi
-
La situazione è questa quando hai voglia e tempo dimmi come procedere per cambiare i driver.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rh9as.jpg