Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
La situazione è questa quando hai voglia e tempo dimmi come procedere per cambiare i driver.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/09/image_rh9as.jpg[/img]
Su adb interface hai solo un HTC, devi installare i driver ADB dell'M2 note. Googla oppure per installare manualmente vai su azione, aggiungi HD legacy, installa manualmente, android phone, google usb, androdi adb interface, qualcosa del genere. Può darsi che tu debba disabilitare il controllo firma, non ricordo se è necessario ma credo di si:
Edit: c'è la guida anche qua su androidiani proprio per l'm2 note LINK
Ribadisco che c'è anche PDA net che fa tutto in automatico basta seguire le indicazioni a schermo
-
Come scritto ieri hanno rilasciato la cyanogen 12.1, è un'alpha non beta ma non è un porting e funziona molto molto bene. Unico bug rilevante è la rete dati che sembra non andare per non so che motivo, vediamo se riesco a farla andare ^_^"
-
Ciao , io per fare il flash non sono andato in fastboot mode cosi non riuscivo ,quindi ho spento il telefono dato il comando download a sp-flash , da spento ho solo collegato il telefono al pc e si è avviato il flash ora ho TWRP in attesa di Cyano :laughing:
-
Ho fatto la disattivazione della firma da impostazioni ecc non va proverò da spento a flashare.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Ho fatto la disattivazione della firma da impostazioni ecc non va proverò da spento a flashare.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Strano veramente..
Quote:
paperoselvaggio
Ciao , io per fare il flash non sono andato in fastboot mode cosi non riuscivo ,quindi ho spento il telefono dato il comando download a sp-flash , da spento ho solo collegato il telefono al pc e si è avviato il flash ora ho TWRP in attesa di Cyano :laughing:
Forte!!
-
Segnalo che su XDA è stata finalmente postata una prima beta della cm12.1
A detta dello sviluppatore dovrebbe funzionare tutto tranne il bluetooth e la radio fm
Ecco il link del thread: [BETA] CM-12.1 for Meizu M2 Note [5.1.1] | Meizu MX
-
Quote:
alessio1908
A detta dello sviluppatore dovrebbe funzionare tutto tranne il bluetooth e la radio fm
Visto che la radio FM non c'è, non è un gran problema :laughing:
-
Peccato per il Bluetooth ho fiducia nel team.... Tornando al discorso di come sbloccare il bootlader ho visto un toutorial su YouTube in effetti l'utente in questione dice semplicemente di spegnere lo smartphone..... in settimana riproverò l'ennesima volta fateci caso nm dice di entrare in fastboot lol
https://youtu.be/7EJRVpR8XJo
-
Quote:
cerealemagico
"It's very simple: just remove 3 preloader_*.img files in update.zip and then flash it with TPRW"
Confermo tutto: rimuovendo i file preloader_*.img dal file update.zip originale della Flyme e installando con TWRP funziona tutto. E ne sono molto contento, perché con il file predisposto dall'utente Romul35 di 4pda.ru il mio M2 Note non riusciva ad utilizzare le SIM.
Ovviamente l'update.zip della Flyme non ha root, ma ho risolto scaricando e installando con TWRP UPDATE-SuperSU-v2.46.zip da https://download.chainfire.eu/696/supersu/
-
Wow bella notizia l'update super su l'hai flashato da ricovery?