Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umboide
Si, ho perso il conto del numero di tentativi
Ti ricordo comunque che ogni volta il file va reinserito
-
[QUOTE=IlTalDeiTali;7160915]Fa cosí, spegni il telefono, attacca il cavo per caricarlo, e guarda se la percentuale di batteriá é superiore al 30/25%[/QUOTE
Il telefono si riavvia solo non si riesce a spegnere, e va solamente in recovery, la percentuale non è visibile.
Ma sono quasi sicuro che sia carico, l'ho caricato abbastanza
-
[QUOTE=Umboide;7160923]
Quote:
IlTalDeiTali
Fa cosí, spegni il telefono, attacca il cavo per caricarlo, e guarda se la percentuale di batteriá é superiore al 30/25%[/QUOTE
Il telefono si riavvia solo non si riesce a spegnere, e va solamente in recovery, la percentuale non è visibile.
Ma sono quasi sicuro che sia carico, l'ho caricato abbastanza
In caso, dato che dovrai farlo comunque(o almeno credo) formatta il telefono quando installi il firmware, che devi di spostare ogni volta e dovrebbe essere una versione o uguale o maggiore all'altra sempre del firmware A
-
[QUOTE=IlTalDeiTali;7160926]
Quote:
Umboide
In caso, dato che dovrai farlo comunque(o almeno credo) formatta il telefono quando installi il firmware, che devi di spostare ogni volta e dovrebbe essere una versione o uguale o maggiore all'altra sempre del firmware A
Quindi in pratica oltre a premere "system upgrade", anche selezionare "clear data"?
-
[QUOTE=Umboide;7160946]
Quote:
IlTalDeiTali
Quindi in pratica oltre a premere "system upgrade", anche selezionare "clear data"?
Esatto
-
[QUOTE=IlTalDeiTali;7160950]
Quote:
Umboide
Esatto
Purtroppo l'ho fatto piu' volte ma il risultato è sempre lo stesso
-
Hai installato i driver nel pc? Anche a me dava questo problema, ho cercato i driver di meizu su Google ed ho risolto così
-
scusa a cosa serve xposed? ne ho sentito parlare da poco.
-
Quote:
alexbiz
scusa a cosa serve xposed? ne ho sentito parlare da poco.
https://www.androidiani.com/forum/an...5-0-5-1-a.html
https://www.youtube.com/watch?v=cVcVZj6hVak
-
Scusate non ho capito una cosa. Ma se da versione I sì può passare a versione A significa che il bootloader è sbloccato (parlo delle versioni I native) Quindi è possibile montare una custom ROM? Grazie in anticipo per le delucidazioni