<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mi scusi, io sono di Ucraina e non conoscevo la lingua italiana. Un insieme di script sarà utile per l'ottimizzazione, il trasferimento e il cambiamento di identità per la futura installazione del firmware internazionale per i telefoni cinesi.
Che voi sappiate esiste un hard reset che veramente pulisca la memoria del telefono? Perché mi sono accorto, dopo svariati reset fatti, che nella memoria interna rimangono le cartelle delle app installate in precedenza
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
mi spiegate come faccio a fare un backup della rom prima di procedere al installazione di xposed instaler
Ciao a tutti,
provo a chiedere a Voi perchè non so proprio dove sbattere la testa.
Ho acquistato un Samsung Gear S2, purtroppo riscontro diversi problemi col mio Note 2, tutti relativi al bluetooth.
Ogni tanto perde la connessione BT, se mi allontano e mi riavvicino non si ricollega automaticamente, se collego l'auricolare Jabra si scollega il Gear e viceversa.
Visto che Samsung è collaborativa e customer oriented a livelli imbarazzanti, per caso avete qualche idea, o qualche workaround da suggerirmi in merito?
Dico stupidamente: cambiare il "driver" bluetooth, modificare con qualche software delle impostazioni, insomma qualsiasi stupidata
Grazie mille
Marco
ma io intendo nn si puo andare in recovery e fare un backup di tutta la rom una sorta di immaggine di sistema di windows