Ciao a tutti !volevo chiedere se potevo aggiornare direttamente alla 1.4 pero avendo utilizzato il primo metodo che era stato messo da grossoshop o devo rifare tutto dalla 1.2 con questo metodo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti !volevo chiedere se potevo aggiornare direttamente alla 1.4 pero avendo utilizzato il primo metodo che era stato messo da grossoshop o devo rifare tutto dalla 1.2 con questo metodo? Grazie
Ok grazie !quindi se aggiorno alla 4.5.3A faccio direttamente la 1.3 e poi 1.4 o inizio da 1.2?
Grazie stasera provo!!
Non trova i file copiati nella memoria , in piu e rimasto mezzo italiano e mezzo inglese!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5JfV3.jpg
a me nel terminale mi dice che non trova i file , dove sbaglio a copiarli??
ciao quando fai cd/ lascia lo spazio cd spazio/
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ciao, sembra che forse qualche applicazione aperta ha bloccato l'installazione fai così:
- scarica i 3 zip e spacchettali nella root della memoria del tel
- verifica di avere le 3 cartelle (ita_pack_453a, ita_pack_453a_sp1 e ita_pack_453a_sp2)
- verifica di avere update.sh, sp1.sh e sp2.sh
riavvia il cell, nn fare nulla e apri direttamente il terminale e digita:
su (invio)
cd /sdcard
sh update.sh
Dopo il riavvio fai lo stesso con sp1.sh e sp2.sh
Fammi sapere
Le cartelle ci sono tutte, manca il file update.sh ! Ma non c'e nel primo pacchetto! Negli altri si dopo zippati !
Infatti, e la guida e semplice, non credo sia un problema che io uso il mac per zippare ! Ora sto scaricando direttamente dal cellulare, dopo come faccio a zippare la cartella direttamente qui sopra?
Ok dopo ti faccio sapere grazie!!
Forse ho capito , sbaglio io ! A dopo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fWPWW.jpg
Già con su e inviò non va , i file ci sono tutti , prima li salvava in download ora messi in SD card! Ho anche riavviato e aperto direttamente terminale!
Risolto tutto ok , perfetto , era questione di dove salvavo i file! Ora tutto italiano!! Grazie a tutti
Ho provato , resta roma !
Ahaha ,sei bravo, ora aspettiamo la 5.0 per rifare tutto!!
grande MarcoFre... Con te sto M2 Note ver. cinese mi sta stregando ogni giorno di piú... Per non parlare dell'autonomia: non riesco a farlo scaricare se non a notte fonda anche se piú facilmente mi lascia con un 20% di batteria... Ma a proposito di lingua anche Voi avete provato ad aggiornare le applicazioni dal market cinese? Io ci sto provando e van benissino; tra l'altro figurano aggiornamenti che sul Play Store non ci sono ancora e già due volte mi ha notificato l'aggiornamento del Play Store stesso all'ultima versione...
è gestito da meizu (credo), hanno tutto l'interesse a dare sempre gli ultimi aggiornamenti ;) poi app come whatsapp sul play store hanno un roll out lento per non intasare la rete. sullo store meizu non ci sono miliardi di utenti quindi possono dare aggiornamenti a tutti e subito. Devo dire che però ogni tanto il server si blocca. Segnalo anche che ci sono app "introvabili" come adaway, oltre a uno storico delle versioni vecchie delle app (ad esempio potete tornare indietro se non vi piace un update). secondo me è una figata. e qui chiudo l'OT. ^_^
Sono con la 4.5.3A in italiano, Installata seguendo questa fantastica guida! Grazieeee!!!
Ottimo !!
Ciao, con la vostra chiarissima guida aggiornare il mio Meizu è stato semplicissimo. Vi allego alcune traduzioni ancora in inglese sperando di fare cosa gradita. GRAZIE!!
Disponibile aggiornamento ITA PACK 1.5
Procedura aggiunta nel primo post
installato 1.5, sembra tutto ok
Grazie!
Marco scusa, ma se installassi questa al posto della I (non nativa) gli aggiornamenti arriveranno via OTA o devo farli manualmene?
un saluto
La versione del firmware rimane invariata quindi teoricamente gli aggiornamenti OTA dovrebbero arrivare automaticamente come le altre volte, dico dovrebbero perchè per essere sicuri dobbiamo attendere il prossimo rilascio.
Ovviamente installando l'update, che sarà in versione A, la lingua italiana sparirà nuovamente, devi quindi attendere qualche giorno affinchè io prepari il package con la lingua italiana per la nuova versione per italianizzarla di nuovo ...
Per entrambi i metodi gli aggiornamenti vengono notificati ma non si installeranno....per il metodo con rimpiazzo I totale perché il cell non viene riconosciuto come Internazionale e per il metodo di questo thread perché l'hash dei files è cambiato in quanto ricompilati...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Bhe io ho ricevuto la notifica ota del 4.5.3A e avevo la 4.5.2A italianizzata :) ... onestamente non ricordo se ho scaricato l'ota o il file update .zip ... vedremo il prossimo update che succede :)[/QUOTE]
Come detto gli ota li scarica ma al 100 % non li installa....devi per forza usare il file Update.zip con rom completa....è così su tutti i cellulari con rom modificate perché c'è un check sugli hash dei files
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Arrivato 4.5.4