Visualizzazione stampabile
-
-
OK ... aspettiamo il link al file update.zip ...
-
Vai su sito flyme.cn e lo trovi
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pretenderabo
Vai su sito flyme.cn e lo trovi
a me da ancora la 4.5.3A ... mi passi il link ?
-
Quote:
pretenderabo
4.5.3A .. ha il link del download update.zip ?
-
-
-
Quote:
pretenderabo
:) se ti dico che da me viene fuori ancora la 4.5.3A :)
Versione stabile
Versione: Flyme OS 4.5.3A
MD5: cb282151703539024736aa2ec212b22f
Dimensioni del file: 897MB
Pubblicato: 2015/08/20 11:28:47
Per favore fai click sul bottone download, copia il link e postalo .. grazie :D
-
Quote:
pretenderabo
:) se ti dico che da me viene fuori ancora la 4.5.3A :) credici :D:D:D
Versione stabile
Versione: Flyme OS 4.5.3A
MD5: cb282151703539024736aa2ec212b22f
Dimensioni del file: 897MB
Pubblicato: 2015/08/20 11:28:47
Per favore fai click sul bottone download, copia il link e postalo .. grazie :D
-
稳定版
版本:Flyme OS 4.5.4AMD5:685ad1395497cfcf613ceb12029de9f3文件大小:902 MB发布时间:2015-09-24 14:30:14
-
Il link uso il tuo e mi esce questo
-
Quote:
pretenderabo
Il link uso il tuo e mi esce questo
ok, per favore fai click col bottone di destra su bottone grosso blu e copi il link ????????
Grazie
-
-
In serata sarà disponibile l'aggiornamento ITA PACK 1.5 per FlyMe OS 4.5.4A
Procedura aggiornata nel primo post, manca solo il link per scaricarla
-
Cosa ha di interessante questo4.5.4a
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
pretenderabo
Cosa ha di interessante questo4.5.4a
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
mha sai il log è in cinese .. leggendo e cercando di capire la traduzione hanno ottimizzato un po di applicazioni di sistema e reso un po più performante ...
-
Grande MARCO :)
ma come si scarica la ROM 4.5.4A ho clikkato sul link e mi si apre una pagina in cinese l'ho tradotta con il traduttore ma non so dove devo andare x scaricare la rom
-
Quote:
David2980
Grande MARCO :)
ma come si scarica la ROM 4.5.4A ho clikkato sul link e mi si apre una pagina in cinese l'ho tradotta con il traduttore ma non so dove devo andare x scaricare la rom
aggiornato il link, ora si apre la pagina giusta, premi il bottone blu grosso :D
-
Quote:
MarcoFre
aggiornato il link, ora si apre la pagina giusta, premi il bottone blu grosso :D
Grande ;):D
-
Disponibile l'aggiornamento ITA PACK 1.5 per FlyMe OS 4.5.4A
Procedura aggiornata nel primo post
-
mi sa che c'è un bug col sensore di luminosità.con luminosità automatica anche quando è messa bassa si vede come se fosse messa altissima
-
Quote:
lukino993
mi sa che c'è un bug col sensore di luminosità
Ok. Sospendo il download in attesa di capire ...
-
A te non capita ? @MarcoFre
-
a dirla tutta, poco male, non uso mai la luminosità automatica...ma posso capire che significhi un problema con altri utenti....perciò? Io stavo già per aggiornare mannaggia...
-
Quote:
lukino993
Cosa ti succede in particolare ?
-
Quote:
Vardase
a dirla tutta, poco male, non uso mai la luminosità automatica...ma posso capire che significhi un problema con altri utenti....perciò? Io stavo già per aggiornare mannaggia...
È un problema per tutti perché oltre a non funzionare la luminosità automatica per regolare manualmente si puo ma si va a caso finché non si becca la luminosità desiderata( ad esempio portando velocemente la luminosità al max in realtà sarà al minimo )
-
Ho installato un test dei sensori ... quello della luminosità funziona ....
Riattivo il download ...
-
Quote:
lukino993
È un problema per tutti perché oltre a non funzionare la luminosità automatica per regolare manualmente si puo ma si va a caso finché non si becca la luminosità desiderata( ad esempio portando velocemente la luminosità al max in realtà sarà al minimo )
magari basta un reboot; presumo tu abbia già provato
-
Quote:
Vardase
magari basta un reboot; presumo tu abbia già provato
onestamente ho deciso di reinstallare la rom da update zip,non ho fatto un riavvio,magari se provi mi fai sapere se va? in ogni caso non appena riflashato il file update per me la luminosità automatica ha ripreso a funzionare
-
Quote:
lukino993
onestamente ho deciso di reinstallare la rom da update zip,non ho fatto un riavvio,magari se provi mi fai sapere se va? in ogni caso non appena riflashato il file update per me la luminosità automatica ha ripreso a funzionare
ah vabbè, mo provo io..e metto anche la traduzione.
-
Ciao Marco, ho appena istallato la nuova ROM 4.5.4A facendo un Clear Data
ho attivato i permessi di ROOT ho istallato SuperSU ed Emulatore Eerminale
ma quest'ultimo non mi funzione come dovrebbe quando scrivo SU poi invio mi esce solo: root@2note:/ # e non riesco ad andare avanti
cosa posso fare..??
-
Quote:
Vardase
ah vabbè, mo provo io..e metto anche la traduzione.
riprovando la procedura con riavvio e non va comunque,sono curioso di sapere se a te funziona tutto bene
-
anche a me, ho installato ed è impazzita la luminosità, quella automatica non funziona, quella manuale si fa fatica a regolarla, ritornato alla 4.5.4a stock
-
tra preparare la cena e tutto il resto non ho ancora provato...ma da quel che leggo se anche a un altro utente ha dato quel problema non penso di aggiornare...non so ...non ho voglia di stare appresso al cell per oggi. vediamo...nel caso vi farò sapere. Spero che qualcun altro nel caso scriva e ci faccia sapere cosa succede. buona serata a tutti ;)
-
Quote:
David2980
Ciao Marco, ho appena istallato la nuova ROM 4.5.4A facendo un Clear Data
ho attivato i permessi di ROOT ho istallato SuperSU ed Emulatore Eerminale
ma quest'ultimo non mi funzione come dovrebbe quando scrivo SU poi invio mi esce solo: root@2note:/ # e non riesco ad andare avanti
cosa posso fare..??
suoersu non serve ... rifai senza installarlo
-
Quote:
Nubia
anche a me, ho installato ed è impazzita la luminosità, quella automatica non funziona, quella manuale si fa fatica a regolarla, ritornato alla 4.5.4a stock
accidenti ... e allora qualcosa non va ... a me però funziona .... disabilito ancora il download, rimetti la 4.5.4 in inglese ...
Credo di aver capito ... a breve sarà disponibile nuovamente, per favore riscaricatela e fatemi sapere
-
Download ITA 1.5 per FlyMe 4.5.4A ripristinato, bug sensore luminosità risolto
Scaricatelo nuovamente e datemi dei feedback
-
In download,appena finisce testo, ah ho notato un altra cosa ieri entrando nell app aggiornamento dopo aver installato il pack mi notificava la versione 4.5.4a da scaricare come se non fosse installata è normale ?
-
Quote:
lukino993
In download,appena finisce testo, ah ho notato un altra cosa ieri entrando nell app aggiornamento dopo aver installato il pack mi notificava la versione 4.5.4a da scaricare come se non fosse installata è normale ?
era quello il problema, il framework non si era aggiornato