Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Posso installare direttamente il service pack 2?
si il sp2 contiene anche le modifiche sp1
-
Quote:
fdueotto
Scusa ho sbagliato a digitare sono con la 453a effettivamente. Comunque è curioso che mi segnali via Ota per la versione I
si è curioso ... a me per esempio non mi ha notificato nulla ad altri la versione 4.5.4A ... vai a capire ,,, cmq :) direi che è maginale ... qualsiasi OTA non funzionerebbe ...
-
Quote:
MarcoFre
riavvia il tel e rifai la procedura ...
ma hai il tel con il root ?
-
Quote:
MarcoFre
Rilasciato Service Pack 2 che risolve sia il problema della errata identificazione della versione da parte del tool di aggiornamento che il malfunzionamento del client di posta stock
Il primo post è aggiornato con la procedura di installazione
Problema alla app mail di stock risolto, grazie!
Ora non rimane altro che trovare come risolvere il problema della sveglia che non suona quando il save screen è attivo, e diventerà uno smartphone perfetto... :D
-
Salve ragazzi!
Volevo soltanto chiedervi se vale la pena installare questa 4.5.4. Ha migliorie importanti o aspetto la prossima. Grazie e saluti!
-
Quote:
kyuzo68
Problema alla app mail di stock risolto, grazie!
Ora non rimane altro che trovare come risolvere il problema della sveglia che non suona quando il save screen è attivo, e diventerà uno smartphone perfetto... :D
provata ora, a me la sveglia funziona ....
-
Rilasciata Italian Package 1.6 (Service Pack 3) che traduce alcune parti ancora in inglese
-
-
Installata senza nessun problema.
Ti segnalo che nella gestione delle app è rimasto "MOVE TO SCHEDA SD" e "MOVE TO ARCHIVIO".
Infine (non mi uccidere) il fatto che le date sono visualizzate nel formato inglese (mese / giorno) dipende dalla traduzione o dalla configurazione del telefono (esempio swipe in basso la data in alto a dx, nell'app galleria, nella cronologia chiamate del contatto) ?
GRAZIE!
-
Quote:
giallo68
Installata senza nessun problema.
Ti segnalo che nella gestione delle app è rimasto "MOVE TO SCHEDA SD" e "MOVE TO ARCHIVIO".
Infine (non mi uccidere) il fatto che le date sono visualizzate nel formato inglese (mese / giorno) dipende dalla traduzione o dalla configurazione del telefono (esempio swipe in basso la data in alto a dx, nell'app galleria, nella cronologia chiamate del contatto) ?
GRAZIE!
si lo so ma non ho ancora trovato dove sono scritte :D per la data non so ... nelle impostazioni c'e' come definirla ma non si propaga alle app ... credo sia un baco della FlyMe ...
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="giallo68" post=7116060]Installata senza nessun problema.
GRAZIE!
si lo so ma non ho ancora trovato dove sono scritte :D per la data non so ... nelle impostazioni c'e' come definirla ma non si propaga alle app ... credo sia un baco della FlyMe ...[/QUOTE]
Se il formato data non è definito in qualche stringa, molto probabilmente è negli smali....così era per lo zte z7 max...il punto è che trovarle è un bagno di sangue
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Se il formato data non è definito in qualche stringa, molto probabilmente è negli smali....così era per lo zte z7 max...il punto è che trovarle è un bagno di sangue
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
no no ... già è complicato mantenere la lingua ci mancano solo gli smali !!!! :)
-
Salve,
al ravvio del cell alcune app non si trovano più nella posizioni in cui erano prima del riavvio, inoltre la geolocalizzazione la trovo in Modalità "Solo del dispositivo" quando prima del riavvio era impostata in "Alta Precisione". E' comune a tutti o solo il mio fa così ?
Sapete se si può fare in modo che i download e gli screenshot vengano salvati in automatico sulla scheda SD ?
Ho installato il firmware 4.5.4a + pack ita.
Grazie
-
Quote:
giallo68
Salve,
al ravvio del cell alcune app non si trovano più nella posizioni in cui erano prima del riavvio, inoltre la geolocalizzazione la trovo in Modalità "Solo del dispositivo" quando prima del riavvio era impostata in "Alta Precisione". E' comune a tutti o solo il mio fa così ?
Sapete se si può fare in modo che i download e gli screenshot vengano salvati in automatico sulla scheda SD ?
Ho installato il firmware 4.5.4a + pack ita.
Grazie
Ho provato e sembra che le apps "birichine" sono quelle su SD, ho provato a rispostarle in memoria telefono e al riavvio stanno dove le ho messe ... anche la geolocalizzazione torna su "Solo dispositivo" ...
Non so se è un problema del package IT o del FlyMe in generale ...
-
Quote:
MarcoFre
Ho provato e sembra che le apps "birichine" sono quelle su SD, ho provato a rispostarle in memoria telefono e al riavvio stanno dove le ho messe ...
non so se è un problema del package IT o del FlyMe in generale ...
La geolocalizzazione non l'ho provata ancora ...
Confermo sono proprio le app sulla scheda SD, spostandole nella memoria del telefono al riavvio restano ognuna nella propria posizione.
In conclusione la scheda SD è utilizzabile solo per musica e foto.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_maWaD.jpg
Posso aggiornare a questa dal cellulare , ma non doveva aggiornate alla 4.5.4A?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
mariocelato
ignora l'Ota proposto, tanto non si installerebbe :( segui la guida scaricando la 4.5.4A dal sito FlyMe
-
succedeva anche a me con fw I. è una rottura.
-
Fatto tutto da guida , perfetto!!
-
Enter pin 1 sim , è ancora inglese
-
Quote:
mariocelato
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
ok, grazie
-
Escolher sim invece di scegliere sim
-
Quote:
mariocelato
Androidiani App
mi sai dire dove ?
-
Quando ti chiede con che scheda chiamare
-
Quote:
FRAZZIGIO
Quando ti chiede con che scheda chiamare
scrivimi bene con le maiuscole e minuscole quello che viene scritto ... io non ho due sim ....
-
-
Quote:
FRAZZIGIO
Escolher SIM
ma no ! io mi riferisco a "Enter pin 1 sim , è ancora inglese" ... dove sta ??
-
1 allegato(i)
Ciao, ti segnalo la presenza della parola "prompt" nel Programma di installazione. :)
-
Nella schermata iniziale prima di immettere il codice pin, all'accensione del cellulare!
-
Quote:
mariocelato
Nella schermata iniziale prima di immettere il codice pin, all'accensione del cellulare!
Androidiani App
no, io ho "Immetti PIN" e "chiamata di emergenza" in basso .... credo che nn sia andata a buon fine l'installazione della ita pack ... ti ha dato qualche problema ? prova a riavviare il cell e a rifarla ...
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="mariocelato" post=7124042]Nella schermata iniziale prima di immettere il codice pin, all'accensione del cellulare!
Androidiani App
no, io ho "Immetti PIN" e "chiamata di emergenza" in basso .... credo che nn sia andata a buon fine l'installazione della ita pack ... ti ha dato qualche problema ? prova a riavviare il cell e a rifarla ...[/QUOTE]
Dici? Allora riprovo e poi ti aggiorno, !!
-
-
Quote:
mariocelato
ok, lo fa anche per la sim 2?
-
Quote:
MarcoFre
ok, lo fa anche per la sim 2?[/QUOTE]
Si , ma cmq va bene così!!!
-
Quote:
mariocelato
ok, lo fa anche per la sim 2?
Si , ma cmq va bene così!!!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
e con una sola sim ?
-
Rilasciato Service Pack 4 che risolve il problema della data in formato inglese (mese/giorno) nello storico delle chiamate e traduce in italiano qualche termine rimasto in inglese e cinese
-
per l'utilizzo in dual sim come avete risolto per settare una sim come predefinita ed usarla sia per chiamate sia per sms che per connessione dati? in quanto dal dialer stock ha la cornetta per entrambe le sim ma a me servirebbe usarlo in automatico con una sola, in pratica come per tutti gli altri mtk che si sceglie a priori con cosa chiamare ecc.
Grazie
-
Quote:
ggibbo
per l'utilizzo in dual sim come avete risolto per settare una sim come predefinita ed usarla sia per chiamate sia per sms che per connessione dati? in quanto dal dialer stock ha la cornetta per entrambe le sim ma a me servirebbe usarlo in automatico con una sola, in pratica come per tutti gli altri mtk che si sceglie a priori con cosa chiamare ecc.
Grazie
A parte il fatto che sei completamente OT ... ti consiglio cmq di cercare meglio nel forum prima di fare domande a cui abbiamo già risposto ... la soluzione è utilizzando una app apposita: https://play.google.com/store/apps/d...selector&hl=it
Qui dove ne abbiamo parlato: https://www.androidiani.com/forum/me...oftware-7.html
-
Ho itanializzato la rom.... Ma é possibile se freezzo il meteo non mi suona la sveglia?
-
Quote:
Teno72
Ho itanializzato la rom.... Ma é possibile se freezzo il meteo non mi suona la sveglia?
Androidiani App
bho .. francamente non ci vedo il nesso ... ma perchè non lo lasci non freezato ? Che problemi ti da il meteo ????