Poi ci provo e ti faccio sapere!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto ?
Visualizzazione stampabile
Poi ci provo e ti faccio sapere!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto ?
Uscita la 4.5.4.1a http://download.meizu.com/Firmware/F...105/update.zip aggiornamento via ota arrivato,ma se ho capito bene se lo si fa col language pack installato fallisce
E' un problema tecnico, come giustamente ricordato da @BB72, l'OTA viene creato per differenza dal file originale, che non deve assolutamente essere modificato, altrimenti non può essere applicato, tale controllo viene effettuato tramite un HASH (identificazione univoca) che cambia nel momento in cui ricompilo gli applicativi per "iniettare" la lingua italiana ...
E' un problema tecnico, come giustamente ricordato da @BB72, l'OTA viene creato per differenza dal file originale, che non deve assolutamente essere modificato, altrimenti non può essere applicato, tale controllo viene effettuato tramite un HASH (identificazione univoca) che cambia nel momento in cui ricompilo gli applicativi per "iniettare" la lingua italiana ...
E' un problema tecnico, come giustamente ricordato da @BB72, l'OTA viene creato per differenza dal file originale, che non deve assolutamente essere modificato, altrimenti non può essere applicato, tale controllo viene effettuato tramite un HASH (identificazione univoca) che cambia nel momento in cui ricompilo gli applicativi per "iniettare" la lingua italiana ... devi scaricarla dal sito Flyme ed aspettare il mio update per italianizzarla ...
Ok allora intanto la installo senza wipe e aspetto il tuo prossimo lavoro grazie @MarcoFre
Buon lavoro!
DISPONIBILE ITALIAN PACKAGE 1.8
per FlyMe 4.5.4.1A
Grazie mille scarico e testo
Scaricato e già installato tutto ok 🙌🙌 grazie mille 🔝
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Perfetto tutto fumzionante. Grazie.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Perfetto. Tutto funzionante. Grazie
Installato e funzionante. Grazie!!! Si sa niente sul rilascio della flyme 5 ?
appena installato e tutto funzionante.
Ho appena aggiornato a 4.5.4.1A e Italian Pack 1.8: tutto funzionante. Veramente un gran bel lavoro, Grazie MarcoFree
io sinceramente mi aspettavo di più..nel senso, penso che sia andato storto qualcosa ovviamente...perchè la maggior parte delle cose è ancora in inglese...addirittura "messaggi" è ancora "messages" o.0.....mmmh....cioè le traduzioni per 4.5.4i per dire erano quasi tutte tradotte..dite di riprovare?
Non capisco perché ora non mi esce la lingua italiana....eppure se guardò nelle info è 4.5.4.1A ITA 1.8...ma nelle impostazione non c'è la lingua ITA -.-
Installata l'ultima release 1.8 su due M2 Note nuovi di pacca. Confermo che tutto va a meraviglia. Facile, veloce, efficacissimo, grande MarcoFre, grandissimo!! Grazie :D
Ciao a tutti. sto provando dal basso delle mie capacità ad installare l'italian package...
01. Scaricate lo zip Fatto !!
02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono - fatto anche questo, messo dove stanno i file di aggiornamento
(cartella ita_pack_4541a e update.sh)
03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore). installato terminal emulator
04. Aggiornare il telefono alla 4.5.4.1A (dal sito FlyMe FlymeOS????-?? note2) aggiornato
04. Abilitare i permessi di root abilitati
05. Lanciare "Emulatore terminale" lanciato
06. Digitare:
su (invio)
cd /sdcard (invio) digitato e inviato
sh update.sh (invio) digitato e inviato
07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot il problema è che non si completa nessuna procedura... cioè io scrivo queste cose e lui resta lì fermo senza fare niente......
Dove sbaglio ? boh ? qualcuno sa aiutarmi ?
grazie ! (-:
ciao maudivisioo .supersu è installato.hai abilitato i permessi
ciao Enrico. i permessi di root sono abilitati (ho seguito la procedura) mentre supersu non so cosa sia. nelle istruzioni di Marcofre non si parla di supersu..
terminal emulatore non funziona se non hai installato supersu .per permessi intendevo quelli dell applicazione
grazie Enrico! adesso cerco supersu e lo installo. i permessi dell'applicazione... quale applicazione ? (-:
impostazioni.account.my flyme.entri nell account.aprì privilegi di sistema cerchi l applicazione e dai il consenso
tutto fatto adesso terminal mi dice su update sh che non trova il file : no such file or directory..
terminal emulatore quando scrivi su esce la stringa con scritto root
si si scrivo su e va a capo e scrive root@m2note:/ #e qui io scrivo cd /sdcard e lui va a capo e scrive:root@m2note:/sdcard # a questo punto scrivo sh update.sh
e lui risponde: sh: ipdate.sh: No such file or directory
127 root@m2note:/sdcard #
Fregatene di super su, ormai non serve più....comunque ...probabilmente hai copiato male i 2 file (la cartella ITA pack e il file update.sh)...prova a rifare la procedura....
Va bene anche per il mini?
Grazie MarcoFre e Vardase. ioho seguito esattamente la procedura che si trova in prima pagina di questo post. Il file è stato scaricato da MEGA e spacchettato e trasferito con drag and drop nella cartella dove si posizionano automaticamente gli aggiornamenti software.la cartella ira_pack appare regolarmente con l'icona di una cartella colore giallino come le altre (photo, fMessage AppCenter etc.) mentre la cartella update sh appare con l'icona di un quadrato azzurro con un punto interrogativo...difatti la risposta che mi da il terminale è che non trova questa cartella ma io non ho fatto altro che trascinarla lì come d'altronde ho fatto con quella di ita pack..... avete idee ? grazie !!!!
Allegato 154936
ciao MarcoFre ecco lo screenshot.. uso un Mac e quindi dopo aver spacchettato ho trasferito i file dove ho notato si posizionano i file di aggiornamento quindi la cartella download .. non va bene ?
No devi metterli fuori dalla cartella download entrambi ecco perché non riesci
e alla fine anche io ci sono riuscito !! grazie a tutti !!!!!!!!
Nuovo aggiornamento