Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoFre
[quote name="Teno72" post=7127011]Ho itanializzato la rom.... Ma é possibile se freezzo il meteo non mi suona la sveglia?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
bho .. francamente non ci vedo il nesso ... ma perchè non lo lasci non freezato ? Che problemi ti da il meteo ????[/QUOTE]
Nessuno, volevo fare una segnalazione
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
ciao ragazzi scusate una cosa, io avevo installato l'ita pack sulla 4.5.3, ieri sera vado ad aggiornane il telefono alla 4.5.4 e mi si è bloccato. prima mi diceva che il file era "corrotto" ed adesso il telefono è bloccato alla schermata bianca con il palloncino flyme azzurro che gira. potete aiutarmi???
grazie mille
-
Quote:
umbler
ciao ragazzi scusate una cosa, io avevo installato l'ita pack sulla 4.5.3, ieri sera vado ad aggiornane il telefono alla 4.5.4 e mi si è bloccato. prima mi diceva che il file era "corrotto" ed adesso il telefono è bloccato alla schermata bianca con il palloncino flyme azzurro che gira. potete aiutarmi???
grazie mille
scarica dal sito flyme la 4.5.4A (come da primo post)
-
1 allegato(i)
Quote:
MarcoFre
Rilasciato Service Pack 4 che risolve il problema della data in formato inglese (mese/giorno) nello storico delle chiamate e traduce in italiano qualche termine rimasto in inglese e cinese
Il primo post è aggiornato con la procedura di installazione
Dopo aver installato il SP4 adesso appare il pop-up in inglese se attivo in Geolocalizzazione la modalità "Alta Precisione". Con i SP precedenti non appariva il pop-up. Ciao
-
Quote:
giallo68
Dopo aver installato il SP4 adesso appare il pop-up in inglese se attivo in Geolocalizzazione la modalità "Alta Precisione". Con i SP precedenti non appariva il pop-up. Ciao
yes, lo sto traducendo ... se premi agree lo memorizza e rimane anche dopo il reboot :)
-
@MarcoFre
Non è chiaro se una volta installato la 1.5 sia necessario o meno installare i pack uno ad uno oppure se basta l'ultimo "cumulativo 1-4".
Nel caso, gli altri potresti toglierli dal primo post che confondono
-
Quote:
MarcoFre
yes, lo sto traducendo ... se premi agree lo memorizza e rimane anche dopo il reboot :)
Confermo al reboot rimane impostato su "Alta Precision". Sei un grande !
-
Quote:
MarcoFre
scarica dal sito flyme la 4.5.4A (come da primo post)
Ci ho provato ma non potendo accedere al telefono tramite PC sono stato costretto a mettere l'update sulla Micro SD e cmq continua a darmi file corrotto purtroppo.
-
È una possibilità in più se stai provenendo dal sp3 installi solo sp4 ... Se stai installando la 1.5 puoi passare all'ultima con il cumulativo ... Nn mi sembra che faccia confusione ...
-
Quote:
umbler
Ci ho provato ma non potendo accedere al telefono tramite PC sono stato costretto a mettere l'update sulla Micro SD e cmq continua a darmi file corrotto purtroppo.
Se lo metti in recovery vedi la po partizione su cui copiare update.zip ... La 4.5.4a seguendo il link che ho messo nel primo post ... Deve funzionare
-
Quote:
giallo68
Confermo al reboot rimane impostato su "Alta Precision". Sei un grande !
Anche la cronologia delle chiamate è in formato italiano
-
1 allegato(i)
Quote:
MarcoFre
Se lo metti in recovery vedi la po partizione su cui copiare update.zip ... La 4.5.4a seguendo il link che ho messo nel primo post ... Deve funzionare
Allegato 152284Allegato 152284
questa è la schermata dopo che ho cercato di installare in file "update" pur avendolo mandato in recovery ed aver messo il file update nella sd. (ho la recovery stock)
-
Quote:
umbler
questa è la schermata dopo che ho cercato di installare in file "update" pur avendolo mandato in recovery ed aver messo il file update nella sd. (ho la recovery stock)
Non riesci a mettere la rom stock nella memoria interna?
-
Quote:
umbler
ma scarichi questa ??? FlymeOS????-?? note2
-
per MarcoFre: si si, la rom è quella;
per Bonsai: ci sono riuscito, quando il telefono era in recovery l'ho collegato al mac e me lo riconosceva come memoria "recovery", l'ho messo dentro e me lo ha fatto fare. Grazie a tutti ragazzi
-
Quote:
MarcoFre
Anche la cronologia delle chiamate è in formato italiano
Verissimo! la cronologia è nel formato italiano. Ho visto che hai aggiornato anche la gallery, la data però è sempre nel formato english. :D
-
1 allegato(i)
Ciao, ti segnalo la presenza della lingua inglese nel funzionalità di registra chiamata (allegato). Ciao
-
thx :) sei il mio tester preferito :D:D:D
-
Ciao. Ho due problemi da quando ho fatto l ultimo aggiornamento. Il primo e che l applicazione per chiamare spesso va in crash e si chiude ed il secondo piu grave e che quando metto a caricare il cell spento, ad un certo punto si riavvia in continuazione bloccandosi alla scritta meizu. Per riavvoarlo la prima volta ho schiacciato accensione e pulsante volume giu e poi ho spento ed è tornato tutto normale, invece stanotte ho dovuto smanettarci per circa venti minuti. Infine ho risolto miracolosamente schiacciando il pulsante volume al centro e l accensione.
-
Quote:
FRAZZIGIO
Ciao. Ho due problemi da quando ho fatto l ultimo aggiornamento. Il primo e che l applicazione per chiamare spesso va in crash e si chiude ed il secondo piu grave e che quando metto a caricare il cell spento, ad un certo punto si riavvia in continuazione bloccandosi alla scritta meizu. Per riavvoarlo la prima volta ho schiacciato accensione e pulsante volume giu e poi ho spento ed è tornato tutto normale, invece stanotte ho dovuto smanettarci per circa venti minuti. Infine ho risolto miracolosamente schiacciando il pulsante volume al centro e l accensione.
a me non succede nulla di tutto cio' mi dispiace ....
quello che posso suggerirti è di effettuare un backup tramite il Flyme backup tool, reinstallare la 4.5.4A facendo un clear data, eseguire il restore dei dati e poi applicare la patch italiana ...
-
Quote:
giallo68
Verissimo! la cronologia è nel formato italiano. Ho visto che hai aggiornato anche la gallery, la data però è sempre nel formato english. :D
infatti non ho mica detto che anche la data nella gallery è a posto :D
-
Ciao Marco. Ho fatto la procedura che mi hai detto. Ho scaricato update 4-5-4a e dallarecovery ho fatto l aggiornamento con il clear data. Risolti i problemi che avevo detto. Poi ho scaricato il pacchetto della lingua 1.5 e 1-4 li ho istallati con emulatore terminale ma resta tutto in inglese. Il telefono comunque fa le ottimizzazioni solite, 3 per la 1.5 e 94 per la 1_4 ma resta tutto in inglese. Dimenticavo che prime ho abilitato i permessi di root. Gazie per la risposta
-
Quote:
FRAZZIGIO
Ciao Marco. Ho fatto la procedura che mi hai detto. Ho scaricato update 4-5-4a e dallarecovery ho fatto l aggiornamento con il clear data. Risolti i problemi che avevo detto. Poi ho scaricato il pacchetto della lingua 1.5 e 1-4 li ho istallati con emulatore terminale ma resta tutto in inglese. Il telefono comunque fa le ottimizzazioni solite, 3 per la 1.5 e 94 per la 1_4 ma resta tutto in inglese. Dimenticavo che prime ho abilitato i permessi di root. Gazie per la risposta
Ma una volta fatto tutto ciò....hai poi selezionato l'italiano dal menù della lingua?
-
1 allegato(i)
Ciao, la pagina Dati e sincronizzazione dell'account Meizu (MZAccount) è completamente in inglese.;)
-
Ciao, spero di non essere OT segnalo questa cosa in questa discussione perché ho la sensazione che con i SP ITA rilasciati in precedenza non si verificava.
In breve quanto mi succede, sia l'app dialer che quella degli SMS impiegano moltissimo tempo a caricare i dettagli di un contatto che selezione.
la stessa cosa avviene con una chiamata in arrivo, viene visualizzato il numero ma non il nome pur essendo in rubrica e solo dopo molti squilli appare il nome.
Ho provato anche ad utilizzare anche app di terze parti (exDialer, Textra SMS, Handcent) ma non ho ottenuto risultati.
Inoltre nell'account google se sincronizzo la rubrica vedo che impiega un tempo indecente per completare la sincronizzazione.
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Ho il firmware 4.5.4a + SP ITA
-
Quote:
giallo68
Ciao, spero di non essere OT segnalo questa cosa in questa discussione perché ho la sensazione che con i SP ITA rilasciati in precedenza non si verificava.
In breve quanto mi succede, sia l'app dialer che quella degli SMS impiegano moltissimo tempo a caricare i dettagli di un contatto che selezione.
la stessa cosa avviene con una chiamata in arrivo, viene visualizzato il numero ma non il nome pur essendo in rubrica e solo dopo molti squilli appare il nome.
Ho provato anche ad utilizzare anche app di terze parti (exDialer, Textra SMS, Handcent) ma non ho ottenuto risultati.
Inoltre nell'account google se sincronizzo la rubrica vedo che impiega un tempo indecente per completare la sincronizzazione.
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Ho il firmware 4.5.4a + SP ITA
a me non succede .... hai provato se hai lo stesso problema senza sp ita ?
-
Quote:
MarcoFre
a me non succede .... hai provato se hai lo stesso problema senza sp ita ?
stasera installo la versione inglese con clear data e poi ti faccio sapere. Grazie
-
A breve in arrivo la 4.5.6!
-
Quote:
mariocelato
sai quando arriverà ??
-
Per ora solo la serie mx, quindi credo non tardi!
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="mariocelato" post=7137255]A breve in arrivo la 4.5.6!
Androidiani App
sai quando arriverà ??[/QUOTE]
http://blog.meizu.it/aggiornamento-f...per-meizu-mx4/
-
ho combattuto tutta la mattina coi driver adb per mettere il fw I. niente. allora provo col pack ita. 1.5 poi 1.7. pareva tutto ok dopo il primo. poi dopo aver lanciato il secondo al riavvio mi sono trovato tutto il telefono in cinese. bene.
-
Quote:
alexbiz
ho combattuto tutta la mattina coi driver adb per mettere il fw I. niente. allora provo col pack ita. 1.5 poi 1.7. pareva tutto ok dopo il primo. poi dopo aver lanciato il secondo al riavvio mi sono trovato tutto il telefono in cinese. bene.
Veramente strano ... hai verificato che nelle impostazioni la lingua sia impostata su italiano ? hai messo il service pack cumulativo ?
-
se installo solo la versione 1.5 senza tutti i service pack, ottengo un telefono un pò in italiano rispetto alla 4.5.4A quasi tutta in inglese oppure sono comunque costretto ad installare tutti service pack??? grazie
-
Quote:
danlan3
se installo solo la versione 1.5 senza tutti i service pack, ottengo un telefono un pò in italiano rispetto alla 4.5.4A quasi tutta in inglese oppure sono comunque costretto ad installare tutti service pack??? grazie
Si certo puoi fermarti alla 1.5
-
Ragazzi a voi da problemi con il sensore di prossimita'? Quando rispondo alle telefonate il display rimane attivo!
-
Quote:
mariocelato
Ragazzi a voi da problemi con il sensore di prossimita'? Quando rispondo alle telefonate il display rimane attivo!
Androidiani App
no nessun problema ... ma hai messo l'ultima versione ?
-
Si ma lo fa da un poco! Ma non so se dipende dal software
-
Quote:
mariocelato
Si ma lo fa da un poco! Ma non so se dipende dal software
Androidiani App
prova a fare un wipe data .... beackup prima, wipe data e poi restore ...
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="mariocelato" post=7144028]Si ma lo fa da un poco! Ma non so se dipende dal software
Androidiani App
prova a fare un wipe data .... beackup prima, wipe data e poi restore ...[/QUOTE]
Poi ci provo e ti faccio sapere!