Dimenticavo... tutto ok! procedura riuscita al primo colpo, guida semplicemente perfetta. grazie!
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo... tutto ok! procedura riuscita al primo colpo, guida semplicemente perfetta. grazie!
Grazie mille, ho litigato un po' per far riconoscere il telefono ad adb, ma poi tutto perfetto :)
fantastico!
se anche le ota funzioneranno liscie, sarà perfetto!
Io ho Windows 10 e non riesco ad installare i drivers e non ho capito il passaggio 4. Qualcuno che può darmi una mano?
Il problema è che avviando il cmd nella cartella dei driver mi dice che non trova nessun device.
Io per i driver ho risolto installando quelli pdanet che trovi il link in qualche post indietro. Poi devi installare anche su telefono l'applicazione pdanet per sincronizzarlo con PC.
Fatto questo se anche così non ti funziona devi creare il file adb_usb.ini come indicato nella guida al primo post.
Ok, grazie. Provo a creare questo file ini che dici tu
EDIT: continuo ad avere problemi con il passaggio 4
Si si, ho provato già è ho anche installato l'app sul cellulare. La cosa che non capisco è come mai poi trovo la cartella del Meizu su computer e posso aprirla e vedere sia la memoria interna e sia la esterna. Quindi per certi versi lo riconosce.
Ciao, assicurati di:
1) aver installato i driver
2) aver modificato il file .ini
3) aver lanciato il prompt del DOS dalla cartella adb_meizu (vedi primo post)
4) aver abilitato il debug USB dal telefono (menu accessibilità -> opzioni sviluppatore)
5) aver abilitato il PC per l'accesso al debug USB (finestra di dialogo che ti appare sul telefono)
Anche io con Windows 10, tutto OK.