Ho la versione 4.5.3I migrando dalla versione A, adesso per aggiornarlo alla 4.5.4I devo mettere pima la versione A e poi passare all'ultima versione della I?
Ho la versione 4.5.3I migrando dalla versione A, adesso per aggiornarlo alla 4.5.4I devo mettere pima la versione A e poi passare all'ultima versione della I?
Sì.... Il concetto è sempre lo stesso....se passi alla 4.5.4I prima devi passare alla 4.5.4A...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
So inferiori su questo piano..![]()
Comunque 1 si è perfetto.. l'altro no!! Non se capisce nu "bip" a chi riceve la telefonata... l'audio sale scende a caso.. si zittisce.. si sente metallico... HA un po di probemi che sembra siano riparati da questo aggiornamento..... o aggiornamento li "ripara" o ha proprio un difetto di fabbrica... Ma rimangono i limiti suddetti... .:/
ragazzi ho appena letto una recensione in cui si dice che il fw A ha problemi di recezione col 4g italiano O.o bufala o realtà? col passaggio fw I si risolve? grazie
Un pochino generico dire 4g italiano.. M2 note non ha la banda 800mhz su 4g, quindi è problematico a prescindere, soprattutto se l'operatore di zona usa quella banda (wind la usa in tutta itakia, tim e vodafone in alcune zone).
Se si vuole la sicurezza di usare il 4g in italia, si dovrebbe controllare di avere le bande 1,3,7,20... Cmq a me con Vodafone nelle Marche, il 4g su m2 note va benone![]()
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DanieleGS (05-10-15)
e per mettere la versione A basta cliccare sull'update.zip?
-una volta passati da versione A--> a versione I(con guida della prima pagina), per aggiornare ad una nuova I si deve:
-scaricare e premere su update.zip A versione uguale alla nuova i, e poi seguire la guida in prima pagina? oppure a questo punto basta più semplicemente cliccare sull'update.zip della versione I?
toldone99 (05-10-15)