Ho provato a fare l'aggiornamento ma quando ho riavviato sono rimasto alla 4.5.2I sapete il perchè ahahaha?
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fare l'aggiornamento ma quando ho riavviato sono rimasto alla 4.5.2I sapete il perchè ahahaha?
Per esperienza anche sul mio vecchio cellulare su cui cambiavo ROM spesso è sempre meglio ripulire anche se è solo in aggiornamento. Per le app sempre usato titanium
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco ad installare i driver ho provato in tutti i modi :( non riesco a trovare la cartella android su user mio nome e non mi trova la cartella .android qualcuno può aiutarmi?
Ti passo la mia .android
Scompattala in C:\Users\tuonome\
https://drive.google.com/file/d/0B84...ew?usp=sharing
ragazzi mi esce questo ma non va .. Allegato 149598Allegato 149599
Devi digitare su prima di digitare la riga di comando finale
Non hai eseguito su, per diventare super user prima della procedura di flash
Allegato 149600 su prima dove ? :)
Prima adb shell, poi su, quindi flashi
Subito dopo quello che compare adesso devi scrivere su e poi dopo che sul telefono autorizzi i permessi ti spunterà un cancelletto al posto della $ in quel momento potrai scrivere l ultimo comando
Ciao ragazzi il mio meizu mi chiede l'aggiornamento 4.5.3a se aggiorno perdo la lingua ita? Qualcuno ha aggiornato?
Perché non leggete :( l'italiano si perde dalla 4.5.2
Ma se l'ho istallata io e ho la lingua ita
Ma l'ho istallata io ed è parzialmente ita
Ho visto nelle info del cel c'e la versione flayme 4.5
Nella 4.5 a c è ancora l italiano,nella 4.5.1a pure,dalla 4.5.2 a o si installa una mod per l italiano o si cambia sistema installando la versione internazionale che ce l ha ,io ti consiglio la seconda ,così hai pure i servizi google preinstallati
Sai sarebbe la prima volta che lo faccio ho paura di fare casini... e non poter tornare indietro
La procedura è reversibile e puoi tornare benissimo alla versione cinese volendo installandola dall update.zip che scarichi dal sito ufficiale
Signori la 4.5.2a non ha l'italiano a meno che non usate la procedura apposita
ho la 4.5.3A..la procedura al primo post vale comunque?
Ma per passare alla 4.4.3 i bisogna istallare la 4.5.3a?
Per passare alla 4.5.3i immagino volessi dire? Si il passaggio dalla versione cinese A a quella internazionale, sarà sempre per lo stesso firm.
Ok grazie... sai ho paura di combinare casini una volta che istallo la 4.5.3a e perdo la lingua ita... se non riesco a passare alla 4.5.3 i posso ritornate alla 4.5. X avere almeno l'italiano?
Sisi certo
Da firm cinese a firm cinese puoi fare tutto quello che vuoi
Grazie mille
Scusate ma il limite che se usi la microsd non puoi usare la seconda sim se usi la sd è dato dal firmware o è hardware? (ancora non mi è arrivato)
Ragazzi scusate ma a voi funzionano i widget? Prima con la 4.5.2a funzionava il meteo cinese e si aggiornava, ora con la 4.5.3i ho provato i widget di ilmeteo, 3b meteo, quella della Tim x il credito, localizzazione contatti google ma nessuno si aggiorna e rimangono statici. L'unico che sembra funzionare è google now ma era installato di base sulla 4.5.3i a differenza degli altri scaricati successivamente. Nel centro sicurezza ho dato il permesso a tutti ma non vanno, avete anche voi questo problema o sapete come risolvere? Grazie 1000 [emoji2]