Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro8888
Con la 4.5.3a non ho problemi!!!! E' quando uso la I! Ripeto non vorrei che fosse qualche applicazione che uso perché quando installo il firmware rimetto anche tutte le app che avevo in precedenza!
domanda stupida :) ma perche' usi la "I" :) ?
-
Così, volevo la lingua nativa in italiano! E le app google già preinstallate ;)
-
Quote:
mauro8888
Così, volevo la lingua nativa in italiano! E le app google già preinstallate ;)
Come dicevo con la guida "FlyMe OS Italian package" ti tiene la 4.5.3A ma la italianizzi ... forse questo ti risolverebbe il problema, salvando capra (italiano) e cavoli (nessun rallentamento) :)
-
Quote:
MarcoFre
Come dicevo con la guida "FlyMe OS Italian package" ti tiene la 4.5.3A ma la italianizzi ... forse questo ti risolverebbe il problema, salvando capra (italiano) e cavoli (nessun rallentamento) :)
Proverò questa soluzione allora! Avevo letto che aveva il problema di quando sbloccavi il telefono con password ma non sapevo se era stato risolto!
-
Quote:
BB72
Ciao Ameris!!! Io sti rallentamenti li vedo eccome!!! Eppure installo le stesse identiche app!!! Trovo una differenza abissale!! Dopo il passaggio a I addirittura mi lagga la tastiera quando cerco gli simile su whatsapp,o quando apro chrome a volte devo pure riavviarlo!! Non saprei!!!
Controlla di non avere troppe app in avvio automatico al boot....
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su questo punto ho un dubbio! L'app sicurezza non me ne da nemmeno una, ma dopo aver installato es monitor di sistema me le fa vedere tutte accese all'avvio! Infatti di media ho solo 140-150mb liberi di ram
-
Quote:
mauro8888
proverò questa soluzione allora! Avevo letto che aveva il problema di quando sbloccavi il telefono con password ma non sapevo se era stato risolto!
risolto :)
-
Ciao ragazzi, sto provando a fare la procedura ma ho problemi con i drivers. Uso win10 e ho già disabilitato la firma digitale. quando do il comando "adb shell" mi dice "device not found". Ho installato pdaNET ma niente. Eppure in gestione dispositivi Android Phone non ha il triangolino giallo, sembra tutto installato correttamente... Come posso fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
dedefr89
Ciao ragazzi, sto provando a fare la procedura ma ho problemi con i drivers. Uso win10 e ho già disabilitato la firma digitale. quando do il comando "adb shell" mi dice "device not found". Ho installato pdaNET ma niente. Eppure in gestione dispositivi Android Phone non ha il triangolino giallo, sembra tutto installato correttamente... Come posso fare?
Se avete problemi a far riconoscere il cellulare in ADB provate ad aprire il file adb_usb.ini che si trova sotto C:\Utenti\NomeUtente\.android ed aggiungete 0x2a45
Allegato 150122
-
Quote:
DanieleGS
Se avete problemi a far riconoscere il cellulare in ADB provate ad aprire il file adb_usb.ini che si trova sotto C:\Utenti\NomeUtente\.android ed aggiungete 0x2a45
Allegato 150122
Non ho da nessuna parte quel file. Nella cartella .android ho soltanto due files chiamati adbkey
-
Quote:
dedefr89
Non ho da nessuna parte quel file. Nella cartella .android ho soltanto due files chiamati adbkey[/QUOTE]
VA creato... C'è scritto
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
killa il processo adb.exe dal task manager del tuo pc ( Ctrl+alt+canc--->gestione attività)
elimina la cartella .android
al suo posto mettici la cartella .android (nessuna sottocartella)
che estrarrai da questo file zip QUI
riavvia il pc e ricomincia la procedura
e fammi sapere
-
tenete d'occhio anche lo schermo del telefono quando eseguita questa guida
perchè sia al comando : adb shell
sia al comando: su
va data conferma sul telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
BB72
Non ho da nessuna parte quel file. Nella cartella .android ho soltanto due files chiamati adbkey
VA creato... C'è scritto
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?
-
Ragazzi aiuto,dopo essere riuscito non senza fatica a far riconoscere i driver adb a fine procedura mi sono ritrovato la 4.5.2 A,cosa posso aver sbagliato?
-
Quote:
dedefr89
Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?[/QUOTE]
leggi messaggio #451
-
Quote:
agbar76
Ragazzi aiuto,dopo essere riuscito non senza fatica a far riconoscere i driver adb a fine procedura mi sono ritrovato la 4.5.2 A,cosa posso aver sbagliato?
hai sicuramente dimenticato di togliere la spunta a "firmware update" quando sei entrato in recovery per fare il wipe
-
Grazie mille Daniele sei un grande,ora devo aggiornare alla 4.5.3 I, in pratica devo passare prima alla 4.5.3.A e poi rifare la procedura con adb se non ho capito male
-
Quote:
agbar76
Grazie mille Daniele sei un grande,ora devo aggiornare alla 4.5.3 I, in pratica devo passare prima alla 4.5.3.A e poi rifare la procedura con adb se non ho capito male
si ma mi raccomando togli la spunta a firmware update ( solo wipe data) quando nella parte finale della guida entry in recovery.
-
Quote:
DanieleGS
Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?
leggi messaggio #451[/QUOTE]
Niente da fare. Ancora device not found
-
Quote:
dedefr89
[quote name="DanieleGS" post=7062862]Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?
leggi messaggio #451[/QUOTE]
Niente da fare. Ancora device not found[/QUOTE]
Hai fatto il kill del processo adb prima di riprovare la connessione? Che Windows usi?
-
Quote:
BB72
leggi messaggio #451
Niente da fare. Ancora device not found[/QUOTE]
Hai fatto il kill del processo adb prima di riprovare la connessione? Che Windows usi?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Windows 10. Adesso il problema credo sia un altro. il telefono non riesce a connettersi al pc in modalità mtp. Qualsiasi opzione selezioni, è come se fosse selezionata soltanto l'opzione "solo carica". E per di più non riesce a connettersi neanche alla rete wifi di casa. Non ho idea di cosa stia succedendo
AGGIORNAMENTO: Credo che il problema sia anche il debug usb, benché sia selezionato nel telefono, è come se fosse disabilitato
-
ma la cartella .android contiene i file dentro o aprendola trovi un altra cartella .android e poi i file ?
-
Quote:
DanieleGS
ma la cartella .android contiene i file dentro o aprendola trovi un altra cartella .android e poi i file ?
Solo una cartella .android che contiene 3 file: 2 adbkey e uno adb_usb
-
3 allegato(i)
Quote:
dedefr89
Solo una cartella .android che contiene 3 file: 2 adbkey e uno adb_usb
apri adb_usb e fammi screenshot di quello che ci sta dentro
la situazione deve essere questa Allegato 150151----->Allegato 150152------>Allegato 150153
-
1 allegato(i)
Quote:
DanieleGS
Allegato 150154
Si io ho la cartella .android in C, utenti, nome utente. E dentro c'è questo
-
@dedefr89 prova a creare un nuovo utente Windows, con me ha funzionato
-
Quote:
Bonsai
@
dedefr89 prova a creare un nuovo utente Windows, con me ha funzionato
E poi che faccio?
-
Quote:
dedefr89
E poi che faccio?
Segui la guida
-
Quote:
dedefr89
E poi che faccio?
Mi sembra che sia un caso senza speranza :) Ti consiglio di seguire la guida " FlyMe OS Italian package" che non necessita di adb :)
-
Quote:
MarcoFre
Mi sembra che sia un caso senza speranza :) Ti consiglio di seguire la guida " FlyMe OS Italian package" che non necessita di adb :)
Ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!! Non chiedetemi come sono riuscito a far riconoscere i drivers perché non ne ho idea! Una grossa mano me l'ha data @Bonsai dicendomi di creare un altro utente di Windows. Grazie mille anche a @DanieleGS e @BB72
Ps: guardate l'ora del messaggio. Anche se domani si va a lavorare ne è valsa a pena!;)
-
Sono riuscito ad installare xposed sul firmware 4.5.3I seguendo questa guida che ho trovato su xda:
Quote:
Requisiti:Permessi di root,busybox installato e emulatore terminale
1) Scaricare il file zip dal
link
2) Installare l'apk di xposed
3) Aprire l'emulatore terminale e digitare su
4) dopo digitare cd /sdcard e dopo sh update-binary
5) riavviare,le app verranno ottimizzate durante il boot,non vi preoccupate se il telefono si riavvierà piu volte ,il numero delle app andrà a diminuire e quindi il telefono si avvierà normalmente e avrete xposed attivo.Per me tutta la procedura ci ha messo una ventina di minuti perchè avevo circa 150 app da ottimizzare.
-
Quote:
dedefr89
Ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!! Non chiedetemi come sono riuscito a far riconoscere i drivers perché non ne ho idea! Una grossa mano me l'ha data @
Bonsai dicendomi di creare un altro utente di Windows. Grazie mille anche a @
DanieleGS e @
BB72
Ps: guardate l'ora del messaggio. Anche se domani si va a lavorare ne è valsa a pena!;)
Menomale, sono molto contento per te
-
Ciao a Tutti..
ho un amico che ha preso ieri l M2note arrivato con versione U...Insieme (via telefono ahhaha).... e' passato alla versione 4.5A..e installato il play store..
Ora non so se procedere con 4.5.1A e sul da farsi.
Se non erro la 1A dovrebbe supportare l'italiano mentre dalla 2A inizierebbero i problemi..giusto?!?
Conviene andare avanti con la procedura oppure se si trova bene puo' anche lasciare cosi....
A lui hanno detto che gli avrebbero spedito per email il file per la lingua italiana...
Grazie
-
Quote:
dar73
Ciao a Tutti..
ho un amico che ha preso ieri l M2note arrivato con versione U...Insieme (via telefono ahhaha).... e' passato alla versione 4.5A..e installato il play store..
Ora non so se procedere con 4.5.1A e sul da farsi.
Se non erro la 1A dovrebbe supportare l'italiano mentre dalla 2A inizierebbero i problemi..giusto?!?
Conviene andare avanti con la procedura oppure se si trova bene puo' anche lasciare cosi....
A lui hanno detto che gli avrebbero spedito per email il file per la lingua italiana...
Grazie
Soprattutto dalla 4.5.1 alla 4.5.2 hanno fatto molti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la batteria è le connessioni wifi dati
-
Quote:
Bonsai
Soprattutto dalla 4.5.1 alla 4.5.2 hanno fatto molti miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la batteria è le connessioni wifi dati
quindi consigli di andare avanti...si puo' passare direttamente alla 4.5.2 oppure passare prima per la 4 5 1.....
riferiro'..poi vediamo...grazie
-
Ti consiglio di passare alla 4.5.2 a e poi seguire la guida per passare alla 4.5.3i
-
quindi passo dalla 4.5 direttamente alla 4.5.2A....e poi alla I ....
Leggendo un po per passare alla 4 5 3I non dovrei avere la 4 5 3A ... ho interpretato male...?!?
Comunque adesso vedo cosa e' intenzionato a fare altrimenti mi deve lasciare il tel... :) :) Grazie
-
Quote:
dar73
quindi passo dalla 4.5 direttamente alla 4.5.2A....e poi alla I ....
Leggendo un po per passare alla 4 5 3I non dovrei avere la 4 5 3A ... ho interpretato male...?!?
Comunque adesso vedo cosa e' intenzionato a fare altrimenti mi deve lasciare il tel... :) :) Grazie
si io passerei dalle 4.5a alla 4.5.3a e poi alla 4.5.3 i
-
Quote:
lukino993
[quote name="dar73" post=7064669]quindi passo dalla 4.5 direttamente alla 4.5.2A....e poi alla I ....
si io passerei dalle 4.5a alla 4.5.3a e poi alla 4.5.3 i[/QUOTE]
Non c'è bisogno di fare tutti i passaggi per le varie releases...basta installare la 453A e poi su questa la 453I
-
Quote:
BB72
Non c'è bisogno di fare tutti i passaggi per le varie releases...basta installare la 453A e poi su questa la 453I
Posso installare l update di 4.5.3 i partendo da una 4.5.3 a? senza passare dal cmd perchè non riesco a capire perchè non mi vede il dispositivo.. Grazie
h ttp://blog.meizu.it/aggiornamento-flyme-4-5-3i-per-meizu-m2-note/ questo per intenderci