Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
no......puoi fare la procedura da qualsiasi versione.....tranquillo !!! se hai dubbi mi puoi anche scrivere in PM
Buona Domenica
daniele
Quindi anche se dovesse arrivare col firmware "U"?
-
Quote:
fabfabfabfab
Quindi anche se dovesse arrivare col firmware "U"?
non ho fatto questa prova con versione U quindi sarebbe meglio------> passare ad A scaricando update.zip A------> aggiornare semplicemente tappandoci sopra------>poi seguire la procedura!
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
non ho fatto questa prova con versione U quindi sarebbe meglio------> passare ad A scaricando update.zip A------> aggiornare semplicemente tappandoci sopra------>poi seguire la procedura!
Saluti
Daniele
Ok. quindi mi sembra una procedura tranquilla da fare ;)
-
Faccio tutta la procedura,ma quando faccio da recovery, mi dice file corrotto....
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Teno72
Faccio tutta la procedura,ma quando faccio da recovery, mi dice file corrotto....
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Descrivi molto dettagliatamente cosa hai fatto....la procedura funziona ma dal tuo post è impossibile capire cosa hai sbagliato...non sono un indovino ;)
-
Scusami... Ho rifatto e tutto andato bene. Mi aveva chiesto i permessi di root e li ho concessi, ma il problema era con supeuser che non mi dava la notifica
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Chiedo scusa, sono un nuovo arrivato e da ieri possessore di un meizu m2 note firmare 4.5.4.1U... da dove inizio?
-
Quote:
paolomot
Chiedo scusa, sono un nuovo arrivato e da ieri possessore di un meizu m2 note firmare 4.5.4.1U... da dove inizio?
dalla prima pagina ovviamente...
la lettura della prima pagina è il requisito essenziale ;)
-
:lol: le ho lette quasi tutte.. mi sembra di capire che per prima cosa devo passare ad una versione A, ma non so come fare..
-
Quote:
paolomot
:lol: le ho lette quasi tutte.. mi sembra di capire che per prima cosa devo passare ad una versione A, ma non so come fare..
segui la guida come se la avessi la versione A ( funziona lo stesso)
Ciao