CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 106 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella di smar**life me l'hanno fatta loro

  2.  
  3. #1022
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybrillante Visualizza il messaggio
    quella di smar**life me l'hanno fatta loro
    Se hai OTA attivi procedi pure altrimenti credo neanche avresti ricevuto la segnalazione della versione e comunque non ti si installerebbe

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sta scaricando via ota

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ora appena finisce il download provò a installare e vedo che succede

  6. #1025
    Baby Droid L'avatar di zine88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=DanieleGS;7020548]AGGIORNAMENTI FUTURI:

    22.O8.2015 firmware 4.5.3I

    30.09.2015 firmware 4.5.4I QUI

    10.11.2015 firmware 4.5.4.1I QUI

    Per favore aiutatemi, il telefono non è neanche mio! Ho la versione corretta 4.5.2A, ho fatto TUTTO solo che il devise non viene riconosciuto nonostante abbia messo la stringa 0x...poi la cosa assurda è che su un pc non lo riconosce proprio..sjul'altro m dice errore 530 e non mi dava il nome del telefono ma shell@hltea​tt..dopo aver aggiornato un driver mi è saltato tt e nn mi riconosce piu nullo..non so che fare pls datemi una mano. Mi sono preoccupato percbè all'inizio andava ma scrivendo "su" il terminale non mi chiedeva nulla! quindi ho chiuso il prompt dei comandi ma qjuando l ho rifatto... nada de nada..non so che fare pls help!

  7. #1026
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zine88;7341405]
    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTI FUTURI:

    22.O8.2015 firmware 4.5.3I

    30.09.2015 firmware 4.5.4I QUI

    10.11.2015 firmware 4.5.4.1I QUI

    Per favore aiutatemi, il telefono non è neanche mio! Ho la versione corretta 4.5.2A, ho fatto TUTTO solo che il devise non viene riconosciuto nonostante abbia messo la stringa 0x...poi la cosa assurda è che su un pc non lo riconosce proprio..sjul'altro m dice errore 530 e non mi dava il nome del telefono ma shell@hltea​tt..dopo aver aggiornato un driver mi è saltato tt e nn mi riconosce piu nullo..non so che fare pls datemi una mano. Mi sono preoccupato percbè all'inizio andava ma scrivendo "su" il terminale non mi chiedeva nulla! quindi ho chiuso il prompt dei comandi ma qjuando l ho rifatto... nada de nada..non so che fare pls help!
    Ma tu vuoi eseguire questa procedura oppure trasformare completamente il cellulare in internazionale con ota attivi seguendo l'altra procedura?

  8. #1027
    Baby Droid L'avatar di zine88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=BB72;7341493]
    Quote Originariamente inviato da zine88 Visualizza il messaggio
    Ma tu vuoi eseguire questa procedura oppure trasformare completamente il cellulare in internazionale con ota attivi seguendo l'altra procedura?

    io volevo passare alla versione I ma anche con la procedura di Grosso shop mi da problemi con adb e non mi trova il terminale. ho provato anche con il tool. nn so che cosa fare...ora stavo pensando di mettere la 4.5.4.2a con pack italiano che dici? tutto questo è nato perchè il tgelefono della mia collega riceve whatsapp in ritardo e alcuni dicevano che era la versione cinese..

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zine88;7341571]
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio


    io volevo passare alla versione I ma anche con la procedura di Grosso shop mi da problemi con adb e non mi trova il terminale. ho provato anche con il tool. nn so che cosa fare...ora stavo pensando di mettere la 4.5.4.2a con pack italiano che dici? tutto questo è nato perchè il tgelefono della mia collega riceve whatsapp in ritardo e alcuni dicevano che era la versione cinese..
    Se il dispositivo non è riconosciuto prova a cambiare la modalità USB, invece di mettere memoria di massa o quello che c'è metti dispositivo multimediale CD ora non ricordo bene perché non ce l'ho sotto mano, e vedi se viene riconosciuto...
    imparerò anche io...

  10. #1029
    Baby Droid L'avatar di zine88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=leo82;7341587]
    Quote Originariamente inviato da zine88 Visualizza il messaggio
    Se il dispositivo non è riconosciuto prova a cambiare la modalità USB, invece di mettere memoria di massa o quello che c'è metti dispositivo multimediale CD ora non ricordo bene perché non ce l'ho sotto mano, e vedi se viene riconosciuto...
    nemmeno con cd ho provato anche quello...senti ma il fatto che nella 4.5 c'erano dei ritardi con whatsapp può dipendere dall aggiornamento vecchio? ora sto mettendo il pack italiano sull'alutima versione..perchè il problema era solo whatsapp...se riesco a risolvere quello posso tenermi pure A.

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zine88;7341590]
    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio

    nemmeno con cd ho provato anche quello...senti ma il fatto che nella 4.5 c'erano dei ritardi con whatsapp può dipendere dall aggiornamento vecchio? ora sto mettendo il pack italiano sull'alutima versione..perchè il problema era solo whatsapp...se riesco a risolvere quello posso tenermi pure A.
    Non saprei io messo il firmware internazionale con aggiornamenti ota nel cellulare di mio nipote il giorno che è arrivato quindi non ho fatto prove...
    imparerò anche io...

Pagina 103 di 106 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy