Cavolo.. È arabo per me quello che dici.. Non ci capisco niente.. Ho cambiato un sacco di telefoni ma è la prima volta che mi trovo in queste condizioni è col telefono ci devo lavorare..
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Cavolo.. È arabo per me quello che dici.. Non ci capisco niente.. Ho cambiato un sacco di telefoni ma è la prima volta che mi trovo in queste condizioni è col telefono ci devo lavorare..
Dark ho scaricato il file poi ho estratto da documenti ma non succede niente..
Sei un grande.. Risolto tutto.. Fantastico.. Quindi gli 859 Mega che ho scaricato prima li posso disinstallare?
ciao, ho scritto l altro giorno per l aggiornamento... vengo dalla versione U sono passato alla 4.5A ..volevo scaricare la 4.5.3A ma il tel mi da che l aggiornamento a questo versione e' disponibile, ma e solo di una 70mb ...possibile.....comunque ho aggiornato e risulta che monto la 4.5.3A....strano pero'...posso proseguire con la guida?!
- nel frattempo ho scaricato i file ...ho scompattato su PC il file system M2 Note I.zip.....ma invece del file system.img mi ritrovo system-i.img ...devo rinominarlo?!?
Grazie
Ultima modifica di dar73; 08-09-15 alle 22:24
dar73 (09-09-15)
scusatemi oggi ho preso Meizu note 2 la versione e quella con il firmware A aggiornata alla 4.5.3 ho letto qualcosa ma non riesco a portarla alla versione internazionale,credevo che montando la rom 4.5.3 I si sostituiva ma nulla a questo punto cosa conviene fare mi potete aiutare grazie in anticipo