Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=leo82;7341594]
Quote:
Originariamente inviato da
zine88
Non saprei io messo il firmware internazionale con aggiornamenti ota nel cellulare di mio nipote il giorno che è arrivato quindi non ho fatto prove...
ok grazie...scusa mi confermi i passaggi: prima hai messo i driver (quelli nella schermata blu che devi mettere sempre Y) poi messo stringa 0x creando il file usb.ini e poi entri nel prompt della cartella del adb con debug attivo...oppure tu hai fatto il tool?
-
[QUOTE=zine88;7341602]
Quote:
leo82
ok grazie...scusa mi confermi i passaggi: prima hai messo i driver (quelli nella schermata blu che devi mettere sempre Y) poi messo stringa 0x creando il file usb.ini e poi entri nel prompt della cartella del adb con debug attivo...oppure tu hai fatto il tool?
Ho seguito la guida senza utilizzare nessun tool
-
[QUOTE=zine88;7341602]
Quote:
leo82
il mio consiglio è di postare nella guida "con OTA attivi" vedrai che sarai aiutato da chi ha già eseguito la procedura in quel thread dedicato.
Saluti
Daniele
-
Ho il meizu m2 note in bootloop a seguito di un "clear data" da recovery, firmware A
Qualcuno sa come uscirne?
-
ok, ne sono uscito installando la 5.1.4.0A ma ho perso la lingua italiana... soluzioni?
-
Quote:
yoshj
ok, ne sono uscito installando la 5.1.4.0A ma ho perso la lingua italiana... soluzioni?
Italian pack di @MarcoFre qui su androidiani
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Grazie lukino. Cercherò il pack... Per quanto ruguarda il root e il play store sapresti aiutarmi?
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yoshj
Grazie lukino. Cercherò il pack... Per quanto ruguarda il root e il play store sapresti aiutarmi?
Root da setting-security e play store apri app center Meizu e installa l app Google installer da li
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Tutto molto semplice... Quando le cose si sanno :)
Grazie.
-
Quote:
yoshj
https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html