Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro8888
Io dopo essere passato alla versione I mi sono ritrovato con un po' di problemi!! La batteria non dura moltissimo, ma soprattutto lo vedo lento a volte! Anche per aprire app leggere come Facebook ecc (devo aspettare 5 o 6 secondi per l'apertura)! Ho fatto un full tipe dopo il passaggio di firmware! E come ultima cosa mi ritrovo 7 giga occupati da "altro" quando la cartella più grande che ho è quella di whatsapp che ne occupa 3!!! Qualche consiglio?
Io ho ancora la A ma anche io ho più di 5 GB in altro, non so cosa sia, nessuno mi rispose
-
Quote:
dasher7893
Io ho ancora la A ma anche io ho più di 5 GB in altro, non so cosa sia, nessuno mi rispose
E' lo spazio occupato da tutte le app più relativa cache/dati....se andate sotto Impostazioni/gestione applicazioni/Tutte e leggete i GB usati dovrebbe coincidere con quel famoso "Altro"
-
Quote:
BB72
E' lo spazio occupato da tutte le app più relativa cache/dati....se andate sotto Impostazioni/gestione applicazioni/Tutte e leggete i GB usati dovrebbe coincidere con quel famoso "Altro"
Vero. Ma, wow! Così tanto? Ho le stesse app che avevo su galaxy nexus più qualche altra..
-
Quote:
dasher7893
Vero. Ma, wow! Così tanto? Ho le stesse app che avevo su galaxy nexus più qualche altra..
Certo....è normalissimo!.....prova a vedere sotto memoria/pulizia sistema quanto hai di Cache?
-
E per il fatto della velocità? Non mi aspetto un Note 4 ma dover aspettare spesso quei 4/5 secondi mi sembra eccessivo!
-
Quote:
mauro8888
E per il fatto della velocità? Non mi aspetto un Note 4 ma dover aspettare spesso quei 4/5 secondi mi sembra eccessivo!
Io non noto alcun rallentamento....non so altri...
-
Provo a riflashare allora!
-
nessun rallentamento, hai cancellato tutto da recovery?
-
Quote:
francymitika
Mi dice che non è compatibile con win8 x64
leggi questa guida
ciao
Daniele
-
Si!!! Ora sto rifacendo la procedura!!! Vediamo se noto miglioramenti