Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti , non riesco a far riconoscere il dispositivo in adb.. scrivo adb shell e mi riporta daemon not running.starting it now on port 5037. daemon started succesfully. un attimo dopo error : device not found. è collegato perfettamente con pdanet ma non trovo il file adb_usb.ini nella cartella .android e non so dove inserire quella stringa.. soluzioni ?? ho sempre killato il processo ad ogni tentativo
EDIT: risolto questo.. funziona adb shell, ma quando digito su non mi da il cancelletto come se sul device non avessi il root... sto dalle 15 di oggi con la santa statua dell'assunta che mi osserva e non vorrei farla rompere.. chiunque mi possa aiutare glie ne sarei grato
-
aggiornato post #1 con videoguida
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
ciao a tutti , non riesco a far riconoscere il dispositivo in adb.. scrivo adb shell e mi riporta daemon not running.starting it now on port 5037. daemon started succesfully. un attimo dopo error : device not found. è collegato perfettamente con pdanet ma non trovo il file adb_usb.ini nella cartella .android e non so dove inserire quella stringa.. soluzioni ?? ho sempre killato il processo ad ogni tentativo
EDIT: risolto questo.. funziona adb shell, ma quando digito su non mi da il cancelletto come se sul device non avessi il root... sto dalle 15 di oggi con la santa statua dell'assunta che mi osserva e non vorrei farla rompere.. chiunque mi possa aiutare glie ne sarei grato
Hai attivato i privilegi da account Flyme?....se sì dai conferma alla finestra popup che appare sul cellulare quando digiti su?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Hai attivato i privilegi da account Flyme?....se sì dai conferma alla finestra popup che appare sul cellulare quando digiti su?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
certo che si , non appare nulla sul device.....
-
Quote:
dark14
[quote name="BB72" post=7027118]Hai attivato i privilegi da account Flyme?....se sì dai conferma alla finestra popup che appare sul cellulare quando digiti su?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
certo che si , non appare nulla sul device.....[/QUOTE]
Non so strano....prova ad installare busybox
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
certo che si , non appare nulla sul device.....
Non so strano....prova ad installare busybox
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho fatto un clear data.. ora provo a installare busybox e supersu
-
Prima di tutto un abbraccio al team, 😁, premetto che non voglio farvi perdere tempo, ho letto e visto la guida e dovrò fare il cambio versione ad un cell di un amico, quindi adesso non ce l'ho sotto mano, una domanda sola, quando faccio una copia della rom stock in recovery è tutto in cinese?
-
Quote:
francj67
Prima di tutto un abbraccio al team, , premetto che non voglio farvi perdere tempo, ho letto e visto la guida e dovrò fare il cambio versione ad un cell di un amico, quindi adesso non ce l'ho sotto mano, una domanda sola, quando faccio una copia della rom stock in recovery è tutto in cinese?
ciao , no in recovery è parzialmente cinese , ma le due cose più importanti sono in inglese . update e clear data ;)
-
Quote:
dark14
ciao , no in recovery è parzialmente cinese , ma le due cose più importanti sono in inglese . update e clear data ;)
.... E backup?
-
Quote:
francj67
Prima di tutto un abbraccio al team, ��, premetto che non voglio farvi perdere tempo, ho letto e visto la guida e dovrò fare il cambio versione ad un cell di un amico, quindi adesso non ce l'ho sotto mano, una domanda sola, quando faccio una copia della rom stock in recovery è tutto in cinese?
ciao francj67!....la rom update.zip stock la copi nella memoria del cell....circa la recovery c'è anche un pò di inglese...ma non puoi sbagliare in quanto hai 2 voci da poter flaggare...la prima è per il flash dell'update.zip (ve deselezionata se non vuoi flashare la stock) e la seconda è per il wipe
Nessun backup nella recovery stock