Ok trovato grazie ma se posso seccarti ancora.... non importa che sia 4.5.2.A basta che sia 4.5.2 sai il mio aggiornamento parla di 4.5.2U....posso eseguire ugualmente giusto?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Quando do il comando per flashare il firmware internazionale mi compare questa scritta .Cosa posso fare? Grazie sin d'ora per l'aiuto.
C:\Users\Franco\Desktop\1>adb shell
shell@m2note:/ $ dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by
-name/system
dcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system <
dd: /dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system: Permission denied
1|shell@m2note:/ $
non hai dato il comando su prima....
al prompt dove dai la riga di comando dd if.... deve esserci # e non $
Ho trovato la 4.5.3 I su xda https://drive.google.com/file/d/0B7P...NxemZRY00/view
Ormai sto aspettando che arriva il terminale più per attuare questa mod, che per averlo per le mani! Bravi ragazzi!
Allegato 148946Allegato 148945scusatemi potete aiutarmi non mi trova il cellulare dopo il comando adb shell mi dice device not found..... premetto seguito tutto alla lettera.... sotto gestione periferiche tutto ok compreso adb...... unica cosa che non trovo è il adb_usb.ini per fare la modifica del 0x..... puoi aiutarmi grazie
SCUSATE MI AIUTATE RIMANE FERMO SU
shell_m2note:/ $
AIUTO AIUTO QUALCHE ANIMA PIA!!!!
AIUTO AIUTO QUALCHE ANIMA PIA!!!!
Hai il root?se scrivi su ti spunta la finestra dei permessi di root?
devi creare il file e aggiungere la riga adatta al device, oppure lo trovi allegato qua Allegato 148947
p.s. copia il file .ini nella tua cartella utente di windows dentro .android