Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoreverend
devi creare il file e aggiungere la riga adatta al device, oppure lo trovi allegato qua
Allegato 148947
p.s. copia il file .ini nella tua cartella utente di windows dentro .android
Io ti ringrazio anticipatamente.... fatto tutto..... adb rimane fermo al........ shell_m2note:/ $ NON appare tutta la scritta quindi non posso dare il secondo comando.... STO USCENDO PAZZO
-
Quote:
laclemenzia
Io ti ringrazio anticipatamente.... fatto tutto..... adb rimane fermo al........ shell_m2note:/ $ NON appare tutta la scritta quindi non posso dare il secondo comando.... STO USCENDO PAZZO
Allora scarica l'update.zip della 4.5.2a e avvialo facendo clear data.. rifai root e riprova
-
Quote:
laclemenzia
Io ti ringrazio anticipatamente.... fatto tutto..... adb rimane fermo al........ shell_m2note:/ $ NON appare tutta la scritta quindi non posso dare il secondo comando.... STO USCENDO PAZZO[/QUOTE]
Reinstalla da zero la stock 452a facendo wipe.... Accedi ad account Flyme da zero ed attiva root e rifai la procedura
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
quello fatto da account mi dice sitema aperto.... come posso fare ulteriore verifica?
-
Busybox e supersu, ma é sicuramente il mio stesso caso. Riflasha la 4.5.2a rootta e riprova.. dovrebbe andare al primo colpo
-
Con una qualsiasi app che richiede i permessi o con root checker
-
Quote:
lukino993
Hai il root?se scrivi su ti spunta la finestra dei permessi di root?
quello fatto da account mi dice sistema aperto.... come posso fare ulteriore verifica?
-
Quote:
laclemenzia
potrebbe essere un problema di chiavi, andando a tentativi intendo, cancella i due file che si trovano nella cartella .android, lascia solo adb_usb.ini poi disconnetti il dispositivo e disinstalla i driver, reinstallali, sul dispositivo invece non ricordo bene perché non l'ho sotto mano ma nelle opzioni sviluppatore dovrebbe esserci "revoca permessi debug usb" o qualcosa del genere nel menu debug, revoca i permessi, e poi riprova a connettere. dimmi come va
-
Quote:
dadoreverend
potrebbe essere un problema di chiavi, andando a tentativi intendo, cancella i due file che si trovano nella cartella .android, lascia solo adb_usb.ini poi disconnetti il dispositivo e disinstalla i driver, reinstallali, sul dispositivo invece non ricordo bene perché non l'ho sotto mano ma nelle opzioni sviluppatore dovrebbe esserci "revoca permessi debug usb" o qualcosa del genere nel menu debug, revoca i permessi, e poi riprova a connettere. dimmi come va
OK grazie ora provo!!!
-
Quote:
laclemenzia
OK grazie ora provo!!!
scusa ma dando "adb shell" dopo prova a fare solo "ls" senza virgolette