Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoreverend
potrebbe essere un problema di chiavi, andando a tentativi intendo, cancella i due file che si trovano nella cartella .android, lascia solo adb_usb.ini poi disconnetti il dispositivo e disinstalla i driver, reinstallali, sul dispositivo invece non ricordo bene perché non l'ho sotto mano ma nelle opzioni sviluppatore dovrebbe esserci "revoca permessi debug usb" o qualcosa del genere nel menu debug, revoca i permessi, e poi riprova a connettere. Dimmi come va
n e g a t i v o ninte da fare
-
Quote:
dark14
Allora scarica l'update.zip della 4.5.2a e avvialo facendo clear data.. rifai root e riprova
La mia è 4.5.2u
-
Quote:
laclemenzia
La mia è 4.5.2u
Allora scarica la 4.5.2a dal link in prima pagina e poi tappaci sopra e seleziona clear data, esegui il root subito senza impostare nulla e riprova la procedura
-
Quote:
dark14
Allora scarica la 4.5.2a dal link in prima pagina e poi tappaci sopra e seleziona clear data, esegui il root subito senza impostare nulla e riprova la procedura
Si può fare?
-
-
Il mio terminale é arrivato ieri alle 14 con firmware u e alle 15 era con 4.5.2 a rotfl rotfl e son stato 5 ore per mettere quello internazionaleeee 😈
-
Quote:
dark14
Il mio terminale é arrivato ieri alle 14 con firmware u e alle 15 era con 4.5.2 a rotfl rotfl e son stato 5 ore per mettere quello internazionaleeee
caspita non devo lamentarmi hihihihih
-
Quote:
laclemenzia
caspita non devo lamentarmi hihihihih
hai provato quel comando? mi serve per capire se dal terminale riesco a sfogliare le cartelle del telefono, in quel caso è un problema di permessi superuser e posso capire se la procedura root sia andata bene
-
Quote:
dark14
Ancora stesso cosa anche con la 4.5.2a cosa faccio?
-
Quote:
dadoreverend
hai provato quel comando? mi serve per capire se dal terminale riesco a sfogliare le cartelle del telefono, in quel caso è un problema di permessi superuser e posso capire se la procedura root sia andata bene
ripetimi il comando