sposta il file nella root
Visualizzazione stampabile
Allegato 151645
Ecco il file nella root (cartella principale giusto?) ma le opzioni sono le stesse....
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1443431631
Ecco il file nella root (cartella principale giusto?) ma le opzioni sono le stesse....[/QUOTE]
Devi avviare in recovery (da cellulare spento premi contemporaneamente volume up e power finché non vedi apparire il logo meizu) e poi selezioni la voce upgrade e se vuoi fare il wipe anche la seconda è fai start
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento ota 4.5.4 versione internazionale, sto scaricando poi vedremo che farne.
Anche a me é arrivata, e non so il perché, ero passato dalla A alla I e boh non so se farlo o no
credo fallisca per via del bootloader
Sisi infatti ahahah
Che emozione 4.5.4i via ota nonostante io sia passato da A a I, sapete se si può fare l'aggiornamento da li direttamente?
No non lo fa installare per via del bootloader bloccato
Arrivata notifica anche a me.
Credo comunque bisogna seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/me...nazionale.html
Si ma serve il file immagine
Anche ame è appena arrivato!!! Quindi non funziona???
Non credo proprio
Peccato!!!!
Eh si, ero così emozionato ahahah
Effettivamente dal sito è scaricabile solo la versione A.
Anche io ho fatto un salto di gioia...perché sinceramente ogni volta ripetere la procedura è una rottura di scatole!!!!
presto avremo un dump del system-i.img da qualcuno che avrà aggiornato con la versione internazionale
Sisi spero!
Appena 5 minuti fa mi é arrivata la notifica dell'aggiornamento a 4.5.4I ,utilizzando questa procedura (per cambiare firmware)come mai mi é arrivata la notifica? Se aggiorno funziona o vabin crash?
Anche a voi il download pesa 46.10 mb?
A me 800MB
Semplicemente non te lo fa installare causa il bootloader bloccato
ATTENZIONE:
- Per chi ha la versione I nativa: può tranquillamente scaricare e installare l'OTA
- Per chi è migrato da A a I: anche se scaricate l'OTA, purtroppo, non verrà installata, dovete aspettare che @BB72 crei il nuovo pacchetto di upgrade per la 4.5.4I
---------- messaggio cancellato ----------
Si la 4.5.3I, ma ero A quindi non posso aggiornare
http://www.flyme.cn/en/firmwarelist?modelId=56&type=1
se vi può essere di aiuto eccola quà!
Io ho la 4.5.3A ma con il pacchetto della lingua italiana e mi è arrivata la notifica... secondo voi se lo installo funziona?
Attenzione attenzione, è arrivata anche a me la notifica per l'aggiornamento alla 4.5.4I, sembra che funzioni nonostante abbia messo la versione I tramite questa procedura...
Aggiorno e vi faccio sapere :)
Prova ma é impossibile siccome c'é il bootloader bloccato
Aggiornando via ota devo fare il reset dei dati ?
Inviato dal mio m2 note
Non è necessario
le notifiche ci sono e ve lo farà anche scaricare ma quando lo installerete OVVIAMENTE vi darà errore ;)
saluti
Daniele
Aggiornato funziona tutto credo :-)) ha fatto presto è stato abbastanza veloce anche il riavvio
Inviato dal mio m2 note