Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino993
Provato a cambiare PC?
3 portatili + due fissi!!
-
Quote:
laclemenzia
3 portatili + due fissi!!
http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe prova questi driver,io onestamente non ho usato quelli di pdanet ma avevo preinstallati questi ed ha funzionato
-
Quote:
laclemenzia
[quote name="BB72" post=7029832]Sì.........
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
ciao puoi aiutarmi BB72 grazie!![/QUOTE]
Onestamente non ho idea di cosa ti stia succedendo....ma il cellulare l'hai comprato usato?....hai verificato con App del market che il cellulare è effettivamente con root?....prova ad installare busybox aprilo e fai install esci riavvia e riprova
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
ciao puoi aiutarmi BB72 grazie!!
Onestamente non ho idea di cosa ti stia succedendo....ma il cellulare l'hai comprato usato?....hai verificato con App del market che il cellulare è effettivamente con root?....prova ad installare busybox aprilo e fai install esci riavvia e riprova
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nuovo da GS..... si verificato con diverse app dicono root OK ma un paio di volte luckypa... mi restituiva msg di root errati bho!!
-
Quote:
lukino993
grazie già usati
-
Quote:
laclemenzia
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Nuovo da GS..... si verificato con diverse app dicono root OK ma un paio di volte luckypa... mi restituiva msg di root errati bho!![/QUOTE]
Riflasha l'update.zip della 4.5.2a e fai root senza installare altro e rifai procedura
-
Installa busybox, poi un terminal emulator e da terminal emulator digita su vedi cosa ti dice
-
Quote:
BB72
Leggi qualche post fa...la stessa cosa è successa ad un altro utente ...
BB72,dopo che ho fatto il root dal menu dell'account Flyme,mi deve comparire l'icona del SuperSU nella schermata o devo installare il SuperSU dal Google Play?
-
Dopo che hai fatto il root anche se non installi supersu i permessi sono gestiti da un app di sistema che vedi dentro le impostazioni dell account flyme
-
Quote:
gafran
BB72,dopo che ho fatto il root dal menu dell'account Flyme,mi deve comparire l'icona del SuperSU nella schermata o devo installare il SuperSU dal Google Play?
Installalo tu