Ciao BB72, con terminal emulator riesco a vedere bene .........dd if= sdcard system-i.img of= dev block platform mtk-msdc.0 by-name system
Che faccio procedo da li?
Visualizzazione stampabile
Ciao BB72, con terminal emulator riesco a vedere bene .........dd if= sdcard system-i.img of= dev block platform mtk-msdc.0 by-name system
Che faccio procedo da li?[/QUOTE]
Puoi provare ma ti dico subito che ad alcuni ha funzionato tramite terminal emulator ad altri no....io mai provato....
Ma quindi da terminal emulator funziona su?
Hai riprovato con ADB?... Stai usando la cartella adb al post 1?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
RETTIFICO CON TERMINAL TUTTO OK ORA DIVENTATO I
UN SUPER RINGRAZIAMENTO BB72 VERAMENTE GRAZIE!!!
Infatti copio la stringa ma non accade nulla :-(
Con terminal funziona su!!
Si uso ADB del post 1 e provato anche con altri!!!
La cartella è zippata quella del post 1..... io scompatto i file in altra cartella non in quella con directory 1!!!
Puoi provare ma ti dico subito che ad alcuni ha funzionato tramite terminal emulator ad altri no....io mai provato....
Ma quindi da terminal emulator funziona su?
Hai riprovato con ADB?... Stai usando la cartella adb al post 1?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rettifico con terminal tutto ok ora diventato i
un super ringraziamento bb72 veramente grazie!!!
raga ma su I succede anche a voi che la rubrica non sincronizza più con google?
Leggo di molti che hanno problemi con i driver adb e a volte anche con i generici, per esperienza personale spesso win 7, e win 8 mi hanno dato problemi con praticamente tutti i terminali mediatek che ho avuto, se volete andare a colpo sicuro e potete provate su un computer con xp, li va liscio come l'olio
Una cosa non mi è chiara: con questo metodo si ha a tutti gli effetti un m2 note internazionale o c'è qualcosa di non coincidente? Se ne metto due accanto uno nativo I e l'altro con passaggio da A ad I li si possono riconoscere? non so, a livello di bootloader o altro..
Comunque non riesco a farlo riconoscere al prompt, quando faccio adb shell mi dice device not found.
Ho installato i driver con PDAnet, quando vado su gestione dispositivi vedo proprio il dispositivo "m2 note" ma quando do il comando non me lo trova.. ho windows 10 sarà quello il problema?