Visualizzazione stampabile
-
Dici che passando da 4.5.2i a 4.5.3i va in bootloop o da errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro8888
Dici che passando da 4.5.2i a 4.5.3i va in bootloop o da errore?
Funziona.... ma così facendo resti con il kernel della 4.5.2 quindi non sei al 100% allineato con l'aggiornamento...sta a te decidere cosa fare!
-
Sisi nell'attesa ho provato e non ho avuto problemi!!! Mi sai dire il kernel del 4.5.3? Almeno faccio un confronto :) sempre che qualcuno non l'abbia già fatto! Grazie mille
-
Quote:
mauro8888
Sisi nell'attesa ho provato e non ho avuto problemi!!! Mi sai dire il kernel del 4.5.3? Almeno faccio un confronto :) sempre che qualcuno non l'abbia già fatto! Grazie mille
Cosa vuoi sapere del kernel? puoi confrontarli prendendoli dalle rom stock...io onestamente non ho fatto un confronto
-
Quote:
BB72
Cosa vuoi sapere del kernel? puoi confrontarli prendendoli dalle rom stock...io onestamente non ho fatto un confronto
No perchè mi hai detto che rimane il Kernel della 4.5.2!! Volevo vedere la differenza delle versioni per curiosità!
-
Quote:
FantaM
Riassumendo :D
PAssando alla versione I non avremo mai OTA...
La versione 4.5.3I Non porta miglioramenti... (per ora dopo l'italiano e cambio fw.. avremo una meritata pausa..) Debbo ancora cimentarmi in quest'ultimo aggiornmento.. speriamo bene :D
Ultima cosa.. La sostituzione A --> I avviene solo mezzo win.. non si puo fare da mac o altri OS ??
ripropongo ... soprattutto all'esperto BB72
Non è possibile gestire da mac ??
garzie
-
Quote:
FantaM
ripropongo ... soprattutto all'esperto BB72
Non è possibile gestire da mac ??
garzie
Purtroppo la mia esperienza con mac è pari a zero....in linea teorica se riesci a collegarti in ADB dovrebbe funzionare tutto...
C'è poi l'altra strada tramite terminal emulator e busybox tutta tramite cellulare...però ad alcuni ha funzionato ad altri no...
-
Dovrebbe essere anche più semplice su mac! Trovi parecchie guide su google su come configurare adb!
-
Ciao a tutti, sono ancora in ferie e quindi non molto "connesso" (in tutti i sensi :) )
Se non ho capito male il passaggio alla "I" non abilita gli aggiornamenti OTA :( probabilmente la versione non è nella partizione /system come speravamo :(
A questo punto forse la via migliore e:
- aggiornare il cell con l'ultima versione "A"
- estrarre dalla versione "I" applicativi e framework (app, priv-app, framework-res, flyme-res e mediatec-res)
- usando la "vecchia" procedura 2 (busybox postata da bb72) aggiornare la versione "A" con gli applicativi e framework in italiano
Evitando così il wipe ... Che ne dite ?
-
Quote:
MarcoFre
Ciao a tutti, sono ancora in ferie e quindi non molto "connesso" (in tutti i sensi :) )
Se non ho capito male il passaggio alla "I" non abilita gli aggiornamenti OTA :( probabilmente la versione non è nella partizione /system come speravamo :(
A questo punto forse la via migliore e:
- aggiornare il cell con l'ultima versione "A"
- estrarre dalla versione "I" applicativi e framework (app, priv-app, framework-res, flyme-res e mediatec-res)
- usando la "vecchia" procedura 2 (busybox postata da bb72) aggiornare la versione "A" con gli applicativi e framework in italiano
Evitando così il wipe ... Che ne dite ?
Penso sia molto più completo flashare tutto il system e comunque il wipe (per ora) va fatto solo la prima volta