Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
O_russ
Sisi sicuro, il problema é che installando qualsiasi driver adb ho triangolino giallo in device manager, da fastboot nessun problema è neanche in mtp...
devi anche tappare sul cellulare quando ti esce il banner di adb
-
Non esce perché non viene proprio riconosciuto in adb, una cosa così semplice mi sta facendo impazzire e dire che l ho sempre usato sia sui nexus che su oneplus one...
-
Quote:
O_russ
Non esce perché non viene proprio riconosciuto in adb, una cosa così semplice mi sta facendo impazzire e dire che l ho sempre usato sia sui nexus che su oneplus one...
Stessa tua situazione, non riesco né con windows 10 né con 8.1. Alla fine ho deciso di tenermi l'inglese anche perché appunto il kernel rimane quello della versione cinese. Se è solo una questione di lingua l'inglese mi va benissimo
-
è uscito l'OTA Flyme 4.5.3I
-
Quote:
nipponiko
è uscito l'OTA Flyme 4.5.3I
Lo hai ricevuto su versione I nativa oppure I dopo questa procedura?
-
Quote:
Dex93
Stessa tua situazione, non riesco né con windows 10 né con 8.1. Alla fine ho deciso di tenermi l'inglese anche perché appunto il kernel rimane quello della versione cinese. Se è solo una questione di lingua l'inglese mi va benissimo
Si ma se fosse così lo rispedisco ad amazon, ho il diritto di recesso :)
-
Quote:
andid
Lo hai ricevuto su versione I nativa oppure I dopo questa procedura?
no no...calmi, ho letto la news ;) sulla rete
-
Quote:
Dex93
[quote name="O_russ" post=7037608]Non esce perché non viene proprio riconosciuto in adb, una cosa così semplice mi sta facendo impazzire e dire che l ho sempre usato sia sui nexus che su oneplus one...
Stessa tua situazione, non riesco né con windows 10 né con 8.1. Alla fine ho deciso di tenermi l'inglese anche perché appunto il kernel rimane quello della versione cinese. Se è solo una questione di lingua l'inglese mi va benissimo[/QUOTE]
Ragazzi il Kernel 453A e 453I sono identici....non è che il fatto di avere il Kernel 453A è limitativo....non so se è chiaro....poi che vada bene l'inglese ok....ognuno decide se fare o meno la procedura in base alle proprie esigenze....vorrei solo dare informazioni corrette
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
iLuke
L'utilizzo su Mac e Linux è identico, basta che ti procuri adb per Mac (cerca su Google, altrimenti te lo passo io), successivamente i comandi sono i medesimi, l'unica differenza sta nel dover aggiungere "./" prima di ogni comando, oppure inserisci adb tra i bin eseguibili e eviti questa aggiunta.
diventa
Per altre domande chiedi pure :)
Grazie mille..alla fine ho optato stanotte per il vecchio win.. ero più pronto :D anche se il vecchio trattore era stralento.. ;-)
-
Quote:
Bonsai
Allora io ho killato adb ed è andato
Grazie... ho eseguito più tentativi stanotte.. alle 5 c'è l'ho fatta!! :))) Non so' bene come e perchè.. ho rinstallato più volte diversi adb.. poi tuttook..
Ne ho un altro da aggiornare.. spero di riuscirci in meno tempo.. volevo farli tutti e due ierinotte :D ..
Bè... personalmente la trovo più pulita la versione I che non la A.. Grazie mille.. a VOI!! ;-)