Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a fare l'aggiornamento ma quando ho riavviato sono rimasto alla 4.5.2I sapete il perchč ahahaha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonsai
Ho provato a fare l'aggiornamento ma quando ho riavviato sono rimasto alla 4.5.2I sapete il perchč ahahaha?
avrai sicuramente o confuso o lasciato il vecchio system-i.img nella menoria interna :)
-
Per esperienza anche sul mio vecchio cellulare su cui cambiavo ROM spesso č sempre meglio ripulire anche se č solo in aggiornamento. Per le app sempre usato titanium
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ragazzi non riesco ad installare i driver ho provato in tutti i modi :( non riesco a trovare la cartella android su user mio nome e non mi trova la cartella .android qualcuno puņ aiutarmi?
-
Quote:
vaccachenko
Ragazzi non riesco ad installare i driver ho provato in tutti i modi :( non riesco a trovare la cartella android su user mio nome e non mi trova la cartella .android qualcuno puņ aiutarmi?
Prova a creare un nuovo utente windows sul computer
-
Quote:
vaccachenko
Se non gia fatto utilizza la funzione cerca di windows con la lente e cerchi il file .android
-
Quote:
vaccachenko
Ti passo la mia .android
Scompattala in C:\Users\tuonome\
https://drive.google.com/file/d/0B84...ew?usp=sharing
-
2 allegato(i)
ragazzi mi esce questo ma non va .. Allegato 149598Allegato 149599
-
Devi digitare su prima di digitare la riga di comando finale
-
Non hai eseguito su, per diventare super user prima della procedura di flash