Visualizzazione stampabile
-
Grazie, con questa guida anche mio figlio ci sarebbe riuscito.
Chiaro, dettagliato e ripetuto. Complimenti.
Ora provo il terminale così faccio anche io una mini recensione di quello che va e quello che non va (spero niente).
...p.s. mio figlio a 3 anni e mezzo!
-
Allora, tutto un po meglio di prima però non riesco più a connettere tramite otg.
A qualcuno è capitato lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxcomix
Allora, tutto un po meglio di prima però non riesco più a connettere tramite otg.
A qualcuno è capitato lo stesso?
A me funziona perfettamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p7SDJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4LD3t.jpg
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
intenzione
Ragazzi scusate ma a voi funzionano i widget? Prima con la 4.5.2a funzionava il meteo cinese e si aggiornava, ora con la 4.5.3i ho provato i widget di ilmeteo, 3b meteo, quella della Tim x il credito, localizzazione contatti google ma nessuno si aggiorna e rimangono statici. L'unico che sembra funzionare è google now ma era installato di base sulla 4.5.3i a differenza degli altri scaricati successivamente. Nel centro sicurezza ho dato il permesso a tutti ma non vanno, avete anche voi questo problema o sapete come risolvere? Grazie 1000 [emoji2]
Io uso nova launcher e funziona sia il widget Tim che 3b meteo
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
ragazzi lo so' sono messo proprio male....ma qualcuno mi puo' indicare un link per una guida semplice partendo da zero per installare ADB ?
-
Adb non si installa. Basta che ti prendi la cartella in prima pagina, per quanto riguarda L'installazione dei driver ormai la prima pagina è completissima.
-
Quote:
BB72
Io uso nova launcher e funziona sia il widget Tim che 3b meteo
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Grande grazie lo provo immediatamente, c'è ne sono altri consigliati di launcher?
-
Io li ho provati un po' tutti, se sei amante della impostazione senza drawer hola è un must secondo me
-
Vorrei dare un suggerimento a chi sta per installare la 4.5.3I partendo dalla 4.5.2I installata secondo la guida.
Seguite la procedura e, come suggerito, NON effettuate il clear data nel Recovery.
La maggior parte delle app funzioneranno correttamente, se alcune vi daranno problemi
(tipo il Play Store, che a molti non funziona correttamente dopo il passaggio)
fate un clear data soltanto per queste app (impostazioni -> apps -> [seleziona app] -> clear data).
In questo modo vi risparmierete lo sbattimento di dover re-installare tutto.
-
Cmq sono stato per molto tempo con le versioni A da un paio di giorni ho messo appunto la versione I e posso confermare che non ci sono differenze leggevo di qualcuno che scriveva di rallentamenti o altro.. A me resta fluida ed ho rimesso il blackup di titanium, e voglio ancora una volta osannare questo terminale veramente perfetto.