Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mortos
Aspettando ansiosamente che qualcuno riesca a violare il bootloader così sarà tutto più facile per tutti e si farà una sola volta :)
Magari sarebbe la svolta finale
-
Quote:
Mortos
La procedura la potrai sempre fare! Il telefono dovrebbe arrivare con la 4.5.1u dovrai passare semplicemente alla 4.5.3a e poi seguire la guida per passare alla i
scusami, ma nella guida della prima pagina ho letto che il prerequisito è quello di partire dalla 4.5.2a
-
Leggila tutta la prima pagina compresi i link in fondo ;)
-
Quote:
Mortos
Leggila tutta la prima pagina compresi i link in fondo ;)
ooppsss scusa!
un' ultima domanda: vale la pena a questo punto prendere la versione internazionale a 30 euro in più o lascio stare con quella cinese?
-
Quote:
rickcosto
ooppsss scusa!
un' ultima domanda: vale la pena a questo punto prendere la versione internazionale a 30 euro in più o lascio stare con quella cinese?
Io ti consiglio la I .... poi vedi tu ...
-
Se prendi la I non stai ogni volta ad aspettare che estraggono la cartella sistem e aggiorni a mano.... con la I va in automatico...
-
Se vuoi sta tranquillo e lo smanettamento non è per te un divertimento vai di versione internazionale
-
Conoscete qualche programma che mi fa monitorare esattamente quali applicazioni consumano la cpu e la ram? Perché magari è qualcosa che installo non saprei
-
Quote:
mauro8888
Conoscete qualche programma che mi fa monitorare esattamente quali applicazioni consumano la cpu e la ram? Perché magari è qualcosa che installo non saprei
perchè non provi a mettere la 4.5.3A e poi italianizzarla seguendo la guida "FlyMe OS Italian package" ?
... ricordati di selezionare sia l'update firmware che il clear data ... e facci sapere
-
Con la 4.5.3a non ho problemi!!!! E' quando uso la I! Ripeto non vorrei che fosse qualche applicazione che uso perché quando installo il firmware rimetto anche tutte le app che avevo in precedenza!