Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro8888
Con la 4.5.3a non ho problemi!!!! E' quando uso la I! Ripeto non vorrei che fosse qualche applicazione che uso perché quando installo il firmware rimetto anche tutte le app che avevo in precedenza!
domanda stupida :) ma perche' usi la "I" :) ?
-
Così, volevo la lingua nativa in italiano! E le app google già preinstallate ;)
-
Quote:
mauro8888
Così, volevo la lingua nativa in italiano! E le app google già preinstallate ;)
Come dicevo con la guida "FlyMe OS Italian package" ti tiene la 4.5.3A ma la italianizzi ... forse questo ti risolverebbe il problema, salvando capra (italiano) e cavoli (nessun rallentamento) :)
-
Quote:
MarcoFre
Come dicevo con la guida "FlyMe OS Italian package" ti tiene la 4.5.3A ma la italianizzi ... forse questo ti risolverebbe il problema, salvando capra (italiano) e cavoli (nessun rallentamento) :)
Proverò questa soluzione allora! Avevo letto che aveva il problema di quando sbloccavi il telefono con password ma non sapevo se era stato risolto!
-
Quote:
BB72
Ciao Ameris!!! Io sti rallentamenti li vedo eccome!!! Eppure installo le stesse identiche app!!! Trovo una differenza abissale!! Dopo il passaggio a I addirittura mi lagga la tastiera quando cerco gli simile su whatsapp,o quando apro chrome a volte devo pure riavviarlo!! Non saprei!!!
Controlla di non avere troppe app in avvio automatico al boot....
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su questo punto ho un dubbio! L'app sicurezza non me ne da nemmeno una, ma dopo aver installato es monitor di sistema me le fa vedere tutte accese all'avvio! Infatti di media ho solo 140-150mb liberi di ram
-
Quote:
mauro8888
proverò questa soluzione allora! Avevo letto che aveva il problema di quando sbloccavi il telefono con password ma non sapevo se era stato risolto!
risolto :)
-
Ciao ragazzi, sto provando a fare la procedura ma ho problemi con i drivers. Uso win10 e ho già disabilitato la firma digitale. quando do il comando "adb shell" mi dice "device not found". Ho installato pdaNET ma niente. Eppure in gestione dispositivi Android Phone non ha il triangolino giallo, sembra tutto installato correttamente... Come posso fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
dedefr89
Ciao ragazzi, sto provando a fare la procedura ma ho problemi con i drivers. Uso win10 e ho già disabilitato la firma digitale. quando do il comando "adb shell" mi dice "device not found". Ho installato pdaNET ma niente. Eppure in gestione dispositivi Android Phone non ha il triangolino giallo, sembra tutto installato correttamente... Come posso fare?
Se avete problemi a far riconoscere il cellulare in ADB provate ad aprire il file adb_usb.ini che si trova sotto C:\Utenti\NomeUtente\.android ed aggiungete 0x2a45
Allegato 150122
-
Quote:
DanieleGS
Se avete problemi a far riconoscere il cellulare in ADB provate ad aprire il file adb_usb.ini che si trova sotto C:\Utenti\NomeUtente\.android ed aggiungete 0x2a45
Allegato 150122
Non ho da nessuna parte quel file. Nella cartella .android ho soltanto due files chiamati adbkey
-
Quote:
dedefr89
Non ho da nessuna parte quel file. Nella cartella .android ho soltanto due files chiamati adbkey[/QUOTE]
VA creato... C'è scritto
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App