Visualizzazione stampabile
-
killa il processo adb.exe dal task manager del tuo pc ( Ctrl+alt+canc--->gestione attività)
elimina la cartella .android
al suo posto mettici la cartella .android (nessuna sottocartella)
che estrarrai da questo file zip QUI
riavvia il pc e ricomincia la procedura
e fammi sapere
-
tenete d'occhio anche lo schermo del telefono quando eseguita questa guida
perchè sia al comando : adb shell
sia al comando: su
va data conferma sul telefono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Non ho da nessuna parte quel file. Nella cartella .android ho soltanto due files chiamati adbkey
VA creato... C'è scritto
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?
-
Ragazzi aiuto,dopo essere riuscito non senza fatica a far riconoscere i driver adb a fine procedura mi sono ritrovato la 4.5.2 A,cosa posso aver sbagliato?
-
Quote:
dedefr89
Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?[/QUOTE]
leggi messaggio #451
-
Quote:
agbar76
Ragazzi aiuto,dopo essere riuscito non senza fatica a far riconoscere i driver adb a fine procedura mi sono ritrovato la 4.5.2 A,cosa posso aver sbagliato?
hai sicuramente dimenticato di togliere la spunta a "firmware update" quando sei entrato in recovery per fare il wipe
-
Grazie mille Daniele sei un grande,ora devo aggiornare alla 4.5.3 I, in pratica devo passare prima alla 4.5.3.A e poi rifare la procedura con adb se non ho capito male
-
Quote:
agbar76
Grazie mille Daniele sei un grande,ora devo aggiornare alla 4.5.3 I, in pratica devo passare prima alla 4.5.3.A e poi rifare la procedura con adb se non ho capito male
si ma mi raccomando togli la spunta a firmware update ( solo wipe data) quando nella parte finale della guida entry in recovery.
-
Quote:
DanieleGS
Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?
leggi messaggio #451[/QUOTE]
Niente da fare. Ancora device not found
-
Quote:
dedefr89
[quote name="DanieleGS" post=7062862]Credo di essere o scemo o cieco ma non riesco a trovare la parte della guida in cui mi dice di crearlo. Devo creare un file con blocco note chiamato adb_usb.ini e scriverci le cose dell'immagine che ha postato Daniele?
leggi messaggio #451[/QUOTE]
Niente da fare. Ancora device not found[/QUOTE]
Hai fatto il kill del processo adb prima di riprovare la connessione? Che Windows usi?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App