Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
leggi messaggio #451
Niente da fare. Ancora device not found[/QUOTE]
Hai fatto il kill del processo adb prima di riprovare la connessione? Che Windows usi?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Windows 10. Adesso il problema credo sia un altro. il telefono non riesce a connettersi al pc in modalità mtp. Qualsiasi opzione selezioni, è come se fosse selezionata soltanto l'opzione "solo carica". E per di più non riesce a connettersi neanche alla rete wifi di casa. Non ho idea di cosa stia succedendo
AGGIORNAMENTO: Credo che il problema sia anche il debug usb, benché sia selezionato nel telefono, è come se fosse disabilitato
-
ma la cartella .android contiene i file dentro o aprendola trovi un altra cartella .android e poi i file ?
-
Quote:
DanieleGS
ma la cartella .android contiene i file dentro o aprendola trovi un altra cartella .android e poi i file ?
Solo una cartella .android che contiene 3 file: 2 adbkey e uno adb_usb
-
3 allegato(i)
Quote:
dedefr89
Solo una cartella .android che contiene 3 file: 2 adbkey e uno adb_usb
apri adb_usb e fammi screenshot di quello che ci sta dentro
la situazione deve essere questa Allegato 150151----->Allegato 150152------>Allegato 150153
-
1 allegato(i)
Quote:
DanieleGS
Allegato 150154
Si io ho la cartella .android in C, utenti, nome utente. E dentro c'è questo
-
@dedefr89 prova a creare un nuovo utente Windows, con me ha funzionato
-
Quote:
Bonsai
@
dedefr89 prova a creare un nuovo utente Windows, con me ha funzionato
E poi che faccio?
-
Quote:
dedefr89
E poi che faccio?
Segui la guida
-
Quote:
dedefr89
E poi che faccio?
Mi sembra che sia un caso senza speranza :) Ti consiglio di seguire la guida " FlyMe OS Italian package" che non necessita di adb :)
-
Quote:
MarcoFre
Mi sembra che sia un caso senza speranza :) Ti consiglio di seguire la guida " FlyMe OS Italian package" che non necessita di adb :)
Ce l'ho fattaaaaaa!!!!!!! Non chiedetemi come sono riuscito a far riconoscere i drivers perché non ne ho idea! Una grossa mano me l'ha data @Bonsai dicendomi di creare un altro utente di Windows. Grazie mille anche a @DanieleGS e @BB72
Ps: guardate l'ora del messaggio. Anche se domani si va a lavorare ne è valsa a pena!;)